annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivi Versa - Fitbit SO 4.2 Aggiornamento Firmware (71.6.19)

Ciao, utenti dei dispositivi Versa!

 

Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.2 disponibile per il Versa, Versa Lite e Versa 2.

 

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario. 

 

* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedete. Si consiglia di non eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento sul tuo dispositivo Fitbit poiché i dati andranno persi e potresti non ricevere l'aggiornamento. Si prega di essere paziente e attendere finché non vedi il banner di aggiornamento all'interno dell'app Fitbit per iniziare a scaricare il firmware.

 

NOVITÀ E CORREZIONI

Leggi il nostro articolo di aiuto per gli ultimi aggiornamenti (disponibile solo in inglese).

 

COME AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento dei dispositivi Versa sono disponibili qui.

 

Ti consigliamo di aggiornare il tuo Versa su una rete Wi-Fi domestica in quanto ciò può ridurre notevolmente il tempo necessario per la configurazione. Per ulteriori informazioni per connettere il tuo Versa alla rete Wi-Fi, per favore visita questo articolo.

 

Se riscontrassi problemi durante l'aggiornamento del tuo Versa, potresti seguire questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Ciao, sì ho un problema col versa lite dopo l'aggiornamento che ho fatto stamattina , il 38.70.8.0

Il servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono. 

Ho riavviato il telefono 4 volte e anche il tracker, come risolvo?

 

Grazie

Nicoletta

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @NicolettAriel.

 

Grazie per averci informato sul problema che hai trovato con le tue notifiche e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è già consapevole e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Voglio menzionare, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,

Sono riuscita a risolvere anche io disinstallando e installando di nuovo l’app.

Grazie,
Buon Lavoro
Nicoletta
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @NicolettAriel.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema con le notifiche. Grazie per farci sapere.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Qualcuno ha avuto un problema simile? Il sensore cardiaco del mio Versa 2 ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento alla versione 4.1.3. 
Ho già provato a disattivare e riattivare l'opzione, riavviarlo, disassociarlo e riassociarlo al iPhone, resettarlo alle impostazioni di fabbrica. Ma niente da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
No nessun problema . Io però ho il versa lite. 
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @kapa89.

 

Mi dispiace sapere che il sensore del battito cardiaco del tuo Fitbit Versa 2 abbia smesso di funzionare. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

@NicolettAriel, grazie per il tuo commento.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,ho fatto il ripristino orologio vesa lite e non mi funzione piu,mi esce una x rossa con scritto data not cleared sync & try again ,poi il simbolo Fitbit biancoe basta,potete fare qualcosa?

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho avuto dei problemi dopo aver fatto l'aggiornamento. Non mi rileva più il battito cardiaco e il sonno. Ho riavviato sia il telefono Samsung A7, sia il fitbit versa 2 e ho disinstallato anche l'applicazione, ma niente da fare. Come posso risolvere? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @tigergrog @AnnaPiaMastro.

 

Vi ringrazio per l'informazione condivisa e per aver provato a risolvere i vostri problemi prima di contattarci.

 

@tigergrog @AnnaPiaMastro, ho controllato che recentemente siete stati in contatto con Il Supporto Clienti. Se ancora trovaste dei problemi con i vostri dispositivi Fitbit Versa, potreste aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo continuo ad avere sempre lo stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AnnaPiaMastro.

 

In questo caso, puoi aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta in precedenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ogni volta che disattivo il Bluetooth devo disinstallare e reinstallare l'app dall'ultimo aggiornamento, le ho provate tutte, procedure che il supporto mi ha inviato, aggiornamento dell'app, niente! È snervante configurare tutto ogni giorno.. Praticamente passa la voglia di usarlo e da fastidio avere un oggetto di 200 euro nel cassetto per un aggiornamento sbagliato! 

Soluzione accettata

@Doncolex, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con l'app Fitbit. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che il Supporto Clienti è stato recentemente in contatto con te. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere presto il tuo problema.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Reinstallato app fitbit 6 volte, funziona mezza giornata e poi non va più nulla! Complimenti! E dal 2019 che c'è questo problema! 

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Sergio18707.

 

Sono spiacente di sapere che tu hai trovato delle difficoltà per ricevere le tu notifiche. Grazie per il tuo feedback e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Al momento, non c'è informazione su questo problema ma speriamo di avere presto notizie. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,io non ho ricevuto nessuna notifica per aggiornare versa 2 da mesi e sono rimasto alla versione 3 come posso fare??

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Gianluigi92.

 

Grazie per informarci sulla difficoltà che hai trovato per aggiornare il sistema operativo del tuo Fitbit Versa 2.

 

A questo punto il tuo watch dovrebbe essere già aggiornato. Per controllare la tua versione firmware per favore visita questa pagina, apri il menu "Come si trova il numero di versione per il mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

600E49F6-BA07-44EB-858C-54FD875C330C.png

E3F09A3A-6CD6-484E-83B6-7A43C6A90DA3.jpeg

 buongiorno in allegato mando la mia situazione come si può vedere purtroppo non mi da nessun aggiornamento alla versione 4 ho tentato a seguire le istruzioni tenendo anche l’app aggiornata all’ultima versione e in background come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos