in data 01-14-2020 06:41
in data 01-14-2020 06:41
Salve, ormai sono al limite. Sono giorni e giorni che il mio dispositivo Versa mi fa impazzire.
Ho acquistato il mio Versa a luglio. All'inizio ha funzionato decentemente, poi ha iniziato a non sincronizzarsi sempre. Col passare del tempo si sincronizzava sempre meno, ma pensavo che fosse un problema di memoria del mio cellulare.
Da novembre a questa parte invece, mi ritrovo con un tracker praticamente inutilizzabile. Ho configurato, eliminato, riavviato seguendo i vari passaggi e niente. Ho provato da pc, con altri due smartphone completamente diversi al mio P9 lite e non è successo ancora niente.
Cerco di configurare la rete wifi e la schermata rimane bianca sull'app.
Non si riesce ad aggiornare perchè il dispositivo non viene trovato ed è davvero strano dato che è l'unico dispositivo che non compare.
Ditemi come posso fare per piacere, il solo pensiero di aver speso così tanti soldi per qualcosa che non funziona mi stressa tantissimo.
Vi prego non rimandatemi alle soluzioni online, ho letto ogni articolo più volte.
Che soluzioni ci sono? 😞
in data 01-15-2020 13:43
in data 01-15-2020 13:43
Ciao @Veronica_91, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa con Huawei P9 Lite.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
A causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. La quadra di sviluppatori è al corrente della situazione e lavorano costantemente per rendere altri dispositivi compatibili.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.