annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Distanza percorsa nuoto

 Utilizzando il mio Versa durante l'ora di nuoto ho potuto constatare che nel momento in cui mi alleno solo di gambe con la tavoletta e quindi con le braccia ferme, non viene rilevata attività quindi niente distanza percorsa e niente calorie bruciate, risultando quindi inesatto il mio allenamento. In ogni caso non viene rilevato il movimento del corpo? mi spiace non registri totalmente l'allenamento perchè era uno dei motivi per cui ho scelto questo smartwatch.

grazie per la risposta

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao,

purtroppo rileva solo i movimenti del braccio tramite accelerometro, ma tutti gli smartwatch che rilevano il nuoto hanno questo problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Girasolegle, benvenuta nel forum italiano, e grazie per queste informazioni @nausicaa

 

Grazie per i dettagli riguardo alla tua attività di nuoto, ricorda che sebbene tu possa scegliere di nuotare utilizzando uno qualsiasi dei quattro stili standard (stile libero, dorso, rana e farfalla), è consigliabile nuotare a stile libero per ottenere risultati migliori. Com'è stato segnalato, non potrebbe rilevare l'attività con le braccia ferme, inclusa la distanza. 

 

Anche per risultati migliori, inserisci la lunghezza della piscina per rilevare distanza e durata. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos