annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su promozioni per il nuovo Versa 2

Salve a tutti. 

Ho da circa un anno il fitbit versa ei trovo veramente bene. Mi chiedevo una cosa, dato che è uscito il nuovo modello c'è per caso qualche promozione di rottamazione? Mi spiego meglio, c'è per caso qualche offerta in casa fitbit per cui è possibile procedere all'acquisto del nuovo prodotto non a prezzo pieno restituendo per esempio un vecchio modello in ottime condizioni e funzionante? Oppure mi conviene provare a venderlo indipendentemente? Grazie mille per la gentilezza e le eventuali risposte!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Cate12 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Versa 2 e grazie per la tua domanda su qualche promozione.

 

Al momento, non è disponibile nessuna promozione di rottamazione. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare l'esperienza Fitbit e apprezziamo i tuoi commenti. Se in futuro ce ne fosse qualche aggiornamento, ti faremmo sapere.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Cate12, certamente potrebbe essere un'implementazione utile. 

 

Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos