annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sul funzionamento delle notifiche

Buonasera ho appena acquistato un versa 2 e ho un dubbio le  notifiche whatsapp e altro....mi funzionano solo con la posizione attiva... E normale? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Samanthaporchia Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per la tua domanda su come funzionano le notifiche sul tuo watch.

Se ti riferisci all'impostazione delle notifiche, certamente bisogna tenerla attiva per poter riceverle. Puoi trovare informazione sul funzionamento delle notifiche su questo articolo

Se intendi qualcos'altro, ti prego di fornire un po' più di informazione per rispondere alla tua domanda.

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho notato che se ho oltre al Bluetooth, la posizione gps del telefono attiva mi arrivano le notifiche come messaggi whatsapp Facebook ecc... Mentre  se tolgo la posizione GPS dal mio telefono nonostante il collegamento Bluetooth non arrivano....  Intendevo questo... Non so se è normale... io so che la funzione per le notifiche non necessita di GPS attivo... 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Samanthaporchia Grazie della tua risposta.

Come hai detto, la funzione per le notifiche non necessita di GPS attivo. 

Per poter ricevere le tue notifiche, il tuo smartphone deve essere nelle vicinanze con l'app Fitbit in esecuzione in background e il Bluetooth attivato. Ti prego di confermare che tu hai fatto queste impostazioni.

Se fino a qui tutto è a posto, prova a riavviare il tuo Versa 2 seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos