annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sulla sicurezza se annullo un pagamento-Versa 2

RISOLTO

Ciao a tutti, sto riscontrando un grave problema di sicurezza, tenendo premuto il pulsante del mio versa 2 accedo al wallet, immetto il codice, torno indietro e riapro il wallet ma non mi richiede il codice! Credo sia un gravissimo problema perché non é un difetto di qualche secondo ma molto di più. Insomma, una volta sbloccato può essere utilizzato entro un tempo indefinito con tutti i problemi di sicurezza che ne possono derivare. Esiste una soluzione o é l'ennesima funzionalità che non fa il suo lavoro? Grazie 🙂 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono contento di averti ancora intorno @Koalino71.

L'informazione della tua carta di credito/debito non è sempre attiva. Per autorizzare un pagamento, si richiede di inserire il tuo codice PIN la prima volta che utilizzi Fitbit Pay dopo che hai tolto il tuo Fitbit Charge 4 o se sono trascorse 24 ore dall'ultimo pagamento. Puoi trovare ulteriore informazione su Fitbit Pay su questa pagina.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Update

Ho appena controllato e il suddetto tempo indefinito sono 5 minuti, mi sembra esagerato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Loki4Major.

Grazie della tua domanda su come fare a migliorare la sicurezza della funzionalità Fitbit Pay.

Tieni presente che dopo aver immesso il codice per fare un pagamento con Fitbit Pay, lo schermo del tuo Fitbit Versa 2 sarà bloccato da subito se viene rimosso dal tuo polso. Per informazione su come si utilizza il blocco del tuo watch, per favore visita questo articolo.

Se volessi fare una richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, io ho un Fitbit Charge 4 e dopo un pagamento con wallet, se pure torno indietro con il pulsante centrale e poi premo nuovamente per 2 secondi lo stesso pulsante, vedo già la carta di credito e non mi chiede il PIN. Io speravo si chiudesse ogni volta il collegamento. Così ho paura per la sicurezza della carta, penso che sia sempre attiva 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @Koalino71.

L'informazione della tua carta di credito/debito non è sempre attiva. Per autorizzare un pagamento, si richiede di inserire il tuo codice PIN la prima volta che utilizzi Fitbit Pay dopo che hai tolto il tuo Fitbit Charge 4 o se sono trascorse 24 ore dall'ultimo pagamento. Puoi trovare ulteriore informazione su Fitbit Pay su questa pagina.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata