annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande sul calcolo delle calorie bruciate-Versa Lite

Ciao a tutti! È circa un mese che ho il mio versalite.

Vorrei capire il calcolo delle calorie... non riesco e nn riesco a capire. Vi esprimo il mio dubbio.

senza allenarmi brucio quasi tutti i giorni una media  2000 cal(200kcal) .oggi sono andata in bici e al termine dell allenamento mi diceva che avevo bruciato 190 calorie. Ecco questi 190 sono calorie o kcal? Xche se così fosse nn ho bruciato nulla dopo 40 min???

Il secondo dubbio è perché queste 190 non vengono aggiunte alle calorie totali giornaliere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @graziellam.

 

Grazie della tua domanda sul modo in cui le tue calorie bruciate vengono calcolate.

 

Le 190 che hai menzionato sono effettivamente calorie bruciate. Per favore tieni presente che il tuo Fitbit Versa Lite combina il tuo metabolismo basale (MB), ossia la velocità con la quale bruci calorie a riposo per mantenere funzioni corporee vitali (tra cui, respirazione, circolazione sanguigna e battito cardiaco), i dati della tua attività e il tuo battito cardiaco per stimare le calorie bruciate durante l'allenamento. Il tuo MB conta per almeno metà delle calorie bruciate in un giorno. Per ulteriore informazione su come fa il tuo watch a stimare le tue calorie bruciate, per favore visita questo articolo.

 

Ho appena inserito manualmente sul mio account Fitbit una sessione di bici con una durata di 40 minuti e il numero delle calorie bruciate è stato molto simile al tuo. 

 

Ogni caloria bruciata dovrebbe venire aggiunta alle calorie totali giornaliere. Se questo non è cosí, ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo Versa Lite e il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

- Configura il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao,
Grazie di avermi risposto.
Per riavviare il versa lite devo ripristinare le impostazioni di fabbrica?

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie kudo!

ora ci provo... infatti ogni volta che ho fatto allenamento quelle calorie non sono mai state aggiunte a quelle totali! Ci provo e ti farò sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @graziellam.

 

Per riavviare il tuo Fitbit Versa Lite non devi ripristinare le impostazioni di fabbrica. L'informazione rilevata dal tuo watch non sarà persa.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos