annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande sul rilevamento calorie e minuti attivi-Versa

Come mai le calorie partono già da 540 più o meno giornalieri

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Come mai la giornata inizia già con il segnare 520 calorie se ancora non ho fatto niente?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sinceramente ho dei problemi anche io sia con il calcolo delle calorie sia con i minuti di attività ... questo accade da qualche giorno! Poi non ho mai capito se le calorie totali comprendono anche il metabolismo basale! Penso di non sinceramente però non ho mai bel capito.... mi chiedo questo orologio costa 200 euro e le funzioni principali danno sempre problemi! Scusate ma non andiamo a rubare.... attendo una risposta in merito grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per vistare la Community Fitbit @Giuseppe82 @Elisacali.

Sono contento di rispondere alla vostra domanda su come fa il vostro Fitbit Versa a calcolare le vostre calorie bruciate

Il valore che vedete sul vostro dispositivo Fitbit quando vi svegliate al mattino è la vostra stima delle calorie bruciate per il giorno finora. Tutti bruciamo ancora calorie anche se siamo stati sedentari o dormiamo. Si stima il vostro apporto calorico in base alla vostra età, sesso, altezza e peso. Le calorie totali certamente comprendono anche il metabolismo basale. Per ulteriore informazione, potete visitare questo articolo.

Potete trovare una spiegazione molto dettagliata su come funzionano i minuti attivi su questo sito.

@Elisacali, se il registro dei tuoi minuti attivi non è corretto, ti prego di fornire più informazione per ulteriore indagine.

@Giuseppe82, ho spostato le tue pubblicazioni a questa conversazione per mantenere la Community organizzata.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos