in data
12-31-2018
00:49
- data ultima modifica
01-01-2019
01:29
autore
EdsonFitbit
in data
12-31-2018
00:49
- data ultima modifica
01-01-2019
01:29
autore
EdsonFitbit
Buonasera domani riceverò finalmente il Fitbit VERSA ho letto precedentemente una discussione in merito alla prima ricarica ma nn mi è molto chiara, appena ricevuto è bene effettuare una ricarica completa? Devo attendere che raggiunga il 100% oppure ricaricarlo per 2/3 ore o 12 ? È bene non tenerlo troppo collegato una volta raggiunta la carica completa? Infine vorrei sapere quale alimentatore da parete utilizzare ...mi sembra di aver capito che deve essere al max 5v 1amp giusto?
Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-01-2019 01:28
in data 01-01-2019 01:28
@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa. Sono contento di rispondere alle tue domande su come caricarlo. Per la prima carica e le seguenti si raccomanda di lasciarlo collegato fino a che raggiunga il 100%. Questo potrebbe richiedere 2/3 ore. Una volta raggiunta la carica completa si raccomanda di staccarlo.
Istruzioni per la ricarica si possono trovare su questo sito. Inoltre, può esserti di aiuto dare un'occhiata a questo post riguardo volt e amp.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!