in data
12-08-2019
22:01
- data ultima modifica
12-08-2019
23:26
autore
EdsonFitbit
in data
12-08-2019
22:01
- data ultima modifica
12-08-2019
23:26
autore
EdsonFitbit
Buonasera a tutti, ho comprato da poco un Versa 2 e ho subito riscontrato un problema, premetto che ho un Xiaomi mi 9t.
Il problema é che io connetto dall'app di Fitbit Spotify (ho Spotify premium) apro l'app di Spotify sull'orologio e va tutto a dovere. Passati massimo 10/15 minuti provo a riaprire l'app di Spotify sull'orologio e mi dice o che non é connesso al bluetooth o di controllare la connessione di rete sul mio dispositivo (ovviamente il cellulare é connesso a internet).
Riapro le impostazioni di Spotify sull'applicazione di Fitbit dal cellulare e sembra che riconosca il mio account Spotify come versione free. Allora esco e riaccendo a spotify sempre tramite applicazione Fitbit e ricomincia a andare normalmente l'app sull'orologio e dopo 15 minuti come detto prima torna a non andare piú.
Non riesco davvero a capire il perché qualcuno puó darmi una mano?
Grazie mille spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-08-2019 23:25
in data 12-08-2019 23:25
@G_and_O Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con l'app Spotify. Grazie dell'informazione condivisa.
Per favore, tieni presente che è necessario che l'app Spotify sia aperta sul dispositivo che riproduce la musica. Se l'app Spotify sul tuo cellulare è chiusa, la connessione con il tuo Fitbit Versa 2 sarà interrotta. Per ulteriori informazioni su Spotify Connect, vedi spotify.com.
Ho appena controllato, che il tuo Xiaomi mi 9t non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-13-2019 23:34
in data 12-13-2019 23:34
Sinceramente anche io riscontro un problema simile.
Ho acquistato un fitbit Versa2 pochi giorni fà, va tutto alla grande tranne per quanto riguarda appunto il problema spotify, simile a quanto riportato su. Infatti dopo aver fatto la connessione sul mio account, premium ovviamente, il tutto viene interrotto riportando la dicitura con il logo del bluethooth in alto. Premetto di avere un Honor 10 e che tale dispositivo non è ancora presente sui dispositivi compatibili. Spero che il tutto possa essere risolto con i successivi aggiornamenti
in data 12-16-2019 21:14
in data 12-16-2019 21:14
@MGuzzi Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per farci sapere che tu hai riscontrato un problema simile.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro hanno risposto le tue domande e ti hanno aiutato a trovare una soluzione.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
12-19-2019 09:11 - modificato 12-19-2019 15:33
12-19-2019 09:11 - modificato 12-19-2019 15:33
Ciao mi ritrovo con il medesimo problema descritto da te.
Uguale filo per segno... presumo sia un bug...
[Problema riscontrato su: Fitbit Versa 2 - Versione Firmware 35.70.7.14 con OnePlus 6T - Firmware A6013_41_190911 OxygenOS 9.0.17 Android 9]
in data
12-19-2019
09:17
- data ultima modifica
12-19-2019
16:04
autore
DavideFitbit
in data
12-19-2019
09:17
- data ultima modifica
12-19-2019
16:04
autore
DavideFitbit
L'assistenza è riuscita a chiarire alcuni dubbi su problemi di altra natura. Su questo problema nello specifico penso sia dovuto il tutto alla compatibilità del mio dispositivo con il versa2. Spero che i prossimi aggiornamenti possano risolvere questi problemi che sono un po' fastidiosi.
@erosvee spero che con i prossimi aggiornamenti possano risolvere problemi di questa natura ed ampliare la lista dei dispositivi compatibili. Speriamo bene
in data 12-19-2019 13:35
in data 12-19-2019 13:35
Ciao @erosvee, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato on l'app di Spotify, effettivamente si tratta di un inconveniente che hanno riscontrato anche altri utenti. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.
Nel mentre, assicurati che l'app di Spotify sia configurata correttamente: Come si configurano le app e si risolvono problemi delle app sul mio dispositivo Fitbit?
Grazie anche per la tua risposta e per aver condiviso la tua esperienza con il Supporto @MGuzzi, spero anch'io che sia possibile includere altri cellulari nell'elenco di compatibilità, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fatemi sapere se aveste altre domande.