annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento FitBit non funziona

Ho effettuato L ultimo aggiornamento sul mio versa 2. Dopo un periodo in cui solo in touch era impazzito e non funzionava, ora lo smartwatch non si accende più completamente ma resta solo il logo Fitbit che si accende ad intermittenza. Ho già provato a riavviare ma niente 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MariDL88. Benvenuta nella Fitbit Community.

 

Grazie per i passaggi di risoluzione dei problemi eseguiti. Ti consiglio di riavviare l'orologio con queste istruzioni.

 

Oppure cambia il quadrante orologio del tuo Fitbit, se questo risolve il problema, puoi riportarlo al quadrante dell'orologio originale. Se utilizzi un quadrante orologio di terze parti, passa a un quadrante orologio Fitbit e riprova a risolvere il problema.

 

Spero sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Oltre a non riavvisassi, Il Fitbit non viene rilevato dalla app quindi non è possibile fare i passaggi relativi al quadrante. Può darmi una soluzione alternativa? Perché tutto questo è accaduto proprio a seguito dell aggiornamento mentre prima il mio Fitbit funzionava perfettamente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MariDL88, è bello averti nella Community.

 

Capisco come ti senti riguardo a questa situazione. Ti consiglio di contattare il Team di Supporto per ulteriore assistenza.

 

Sarò in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos