annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l'aggiornamento non rileva il battito cardiaco Versa 2

Dopo aver effettuato l'aggiornamento non si accendono i led e non ho più il rilevamento del battito cardiaco. Ho spento e riacceso l'orologio. Pulito la parte a contatto con un panno umido. Ma non ho risolto. Che altro posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Fe.riga.

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 2 e per aver confermato che hai già provato a spegnere, riaccendere e a pulire la parte a contatto con un panno umido. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Nonostante i passaggi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare l'orologio Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho fatto tutto quello suggerito ma nulla i led non si accendono e tutto
questo si è disattivato da quando ho fatto l'aggiornamento....che altro
posso fare?
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fe.riga Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Potresti anche confermare se la funzione del battito cardiaco è accesa nelle impostazioni dell'orologio? Ho visto alcuni utenti che hanno trovato un inconveniente simile dopo un aggiornamento del firmware. 

 

Sarò in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si è acceso ma ripeto i led non si accendono più dopo l'aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fe.riga Grazie per l'aggiornamento. 

 

In questo caso, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Ti auguro una buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos