annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo le impostazioni per fare migrazione a Google?

RISOLTO

Ciao a tutti! Mi è arrivata una mail in cui mi si chiede di fare la migrazione dell’account. Ho provato varie volte a cercare le impostazioni per avviarla, ma non so dove si trovano. Ho un Versa 2 qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Ermionematy, benvenuta alla community.

Grazie per condividere questa domanda sulla migrazione a Google. Grazie anche per aver provato a realizzare questo cambiamento da te stesso.

Prima di andare avanti è importante sapere: una volta spostato Fitbit sul tuo Account Google, non puoi annullare questa azione.

Per completare questa procedura, devi avere un Account Google. Scopri come creare un Account Google.

1. Apri l'app Fitbit.
  2. Accedi al tuo account Fitbit.
  3. Tocca Impostazioni > Sposta account.
  4. Segui le instruzioni sullo schermo.

Suggerimento: per trasferire Fitbit al tuo Account Google, occorre qualche minuto. Se cambi idea, puoi annullare il trasferimento fino all'ultimo momento.

Se hai ulteriori dubbi, ti suggerisco di controllare l'articolo: Come spostare un account Fitbit su un Account Google.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Ermionematy, benvenuta alla community.

Grazie per condividere questa domanda sulla migrazione a Google. Grazie anche per aver provato a realizzare questo cambiamento da te stesso.

Prima di andare avanti è importante sapere: una volta spostato Fitbit sul tuo Account Google, non puoi annullare questa azione.

Per completare questa procedura, devi avere un Account Google. Scopri come creare un Account Google.

1. Apri l'app Fitbit.
  2. Accedi al tuo account Fitbit.
  3. Tocca Impostazioni > Sposta account.
  4. Segui le instruzioni sullo schermo.

Suggerimento: per trasferire Fitbit al tuo Account Google, occorre qualche minuto. Se cambi idea, puoi annullare il trasferimento fino all'ultimo momento.

Se hai ulteriori dubbi, ti suggerisco di controllare l'articolo: Come spostare un account Fitbit su un Account Google.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Manu, il problema è che non trovo né le impostazioni né la voce sposta account.

Ti allego degli screenshot che magari ti sono utili.

IMG_3486.png

IMG_3487.jpeg

IMG_3488.png

IMG_3489.png

  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le screenshot @Ermionematy.

Come mostrato nelle foto allegate, la migrazione è già stata effettuata. In caso contrario, la tua immagine del profilo apparirebbe con un punto interrogativo.

Nel secondo screenshot puoi vedere che dice: gestisci il tuo Account Google.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Manu, non potevi darmi notizia migliore ☺️ grazie mille e buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos