annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due attività non sono state registrate correttamente

Ciao a tutti, ieri ho nuotato per 2 ore e camminato per circa 5000 passi nel pomeriggio (dato tratto dallo smartphone), a fine giornata il versa mi segnava 10000 passi circa e andando a vedere quando ho fatto questi passi,mi dice per la metà proprio nelle ore in cui stavo nuotando, senza però segnare la doppia attività camminata e nuoto. Non mi interessano molto i passi, ma in questo modo ha conteggiato calorie bruciate sia per nuoto che per i passi??  Sarebbe un problema! 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Nena90 Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non abbia registrato le tue attività correttamente. Può darsi che ti abbia registrato passi camminati durante il tuo nuoto. Ti raccomando di fare un riavvio per evitare questa situazione in futuro.

Se volessi annullare i passi extra dal tuo account Fitbit, potresti seguire questi passi.

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno il mio nuovo fitbit versa registra il doppio dei passi che realmente faccio. Ho controllato le impostazioni e la lunghezza del passo e' corretta. Qualcuno sa aiutarmi a capire quale è il problema? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è cambiato nulla.. Ogni giorno mi segna almeno 1000 passi quando sono in piscina, ovviamente impossibile! Ps per sbaglio ho cliccato soluzione accettata sul tuo post. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Zoa33 @Nena90 È ottimo vedervi in giro. Scusate per il ritardo nella mia risposta.

@Zoa33 Voglio chiarire che l'impostazione della lunghezza influenzerà soltanto il registro della distanza percorsa. Invece l'impostazione della mano dominante può aiutare a diminuire la sensibilità del conteggio dei tuoi passi. Per favore vai al sito web fitbit.com > Polso > Dominante. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

Oltre a questo, se hai collegato qualche app di terze parti al tuo account controlla se la tua informazione non viene duplicata. L'informazione registrata dal tuo Versa non deve essere inserita manualmente su un'altra applicazione.

@Nena90 Grazie dell'aggiornamento. Se la tua sessione di nuoto viene riconosciuta come camminata o corsa, può trattarsi di un problema noto dalla nostra squadra. Loro stanno già lavorando per risolvere, ma potrebbero non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro.

Comprendiamo che questa non è la soluzione che speravi, ma ti assicuriamo che lavoreremo sempre per migliorare i nostri prodotti. Ci scusiamo per qualsiasi problema che questo possa occasionarti. 

Ho rimosso la mia risposta precedente come soluzione.

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos