in data
10-26-2019
18:25
- data ultima modifica
10-27-2019
00:21
autore
DavideFitbit
in data
10-26-2019
18:25
- data ultima modifica
10-27-2019
00:21
autore
DavideFitbit
Salve a tutti, purtroppo devo comunicare che da qualche giorno, esattamente subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, il mio Versa di circa 10 mesi non ha più la stessa autonomia. La batteria in piena carica, ha un autonomia di massimo un giorno e mezzo, non piu 5 giorni come prima.
eppure non ho modificato nulla nell'uso quotidiano dell'orologio.
non sapendo il motivo ho resettare l'orologio con il ripristino dei dati di fabbrica ma anche in questo modo ( con il firmware originale) la batteria non resiste piu di un giorno e mezzo.
ho letto che in molti stanno riscontrando questo problema, e credo che la causa sia l nuovo firmware
potete indicarmi come comportami e a chi rivolgermi per un eventuale segnalazione.
Grazie, Saluti
Antonello
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-27-2019 00:55
in data 10-27-2019 00:55
Ciao @Antonello71, benvenuto nel forum italiano.
Grazie per le segnalazioni riguardo le difficoltà che hai trovato con la durata della batteria dell'orologio
Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, certamente posso inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
in data 10-27-2019 11:15
in data 10-27-2019 11:15
Buongiorno, grazie per l'attenzione, la drastica diminuzione è avvenuta senza che abbia modificato alcuna impostazione, è per questo che vedo un collegamento diretto con l'ultimo aggiornamento.. uso l'orologio sempre allo stesso modo, sveglia la mattina, controllo del battito e notifiche whatsapp , l'illuminazione bassa e con tasto per leggere l'orario non in automatico.. nessuno sport, nessuna app installata e in uso, niente musica...il quadrante è Light Clockface..direi uno dei piu semplici e risparmiosi. .ha funzionato perfettamente con circa 5 giorni di autonomia fino all'ultimo aggiornamento..eppoi subito dopo, come vi ho detto l'autonomia si è ridotta ad un giorno, un giorno e mezzo massimo.
chiedo , se è possibile, di essere contattato dal supporto per addivenire ad una soluzione.
grazie.
in data 10-27-2019 21:53
in data 10-27-2019 21:53
@Antonello71 Ti ringrazio per l'informazione che ci hai condiviso e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con la durata della tua batteria.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-28-2019 15:45
in data 10-28-2019 15:45
Confermo che successivamente all'aggiornamento del firmware la durata della batteria è scesa, mantenendo sempre le stesse impostazioni e configurazioni.
10-28-2019 23:18 - modificato 11-04-2019 19:58
10-28-2019 23:18 - modificato 11-04-2019 19:58
@TheJOk È ottimo trovarti in giro.
Mi dispiace di sapere che tu hai trovato difficoltà con la durata della batteria del tuo Fitbit Versa.
Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni per fornire assistenza. Grazie della tua pazienza.
Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!