annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata della batteria ridotta drasticamente

RISOLTO

Faccio presente che ho già aperto la segnalazione all'assistenza ma la risposta come al solito ti rimandano alla guida che non funziona in quanto non hanno idea di come risolvere il problema che hanno generato con l'aggiornamento.

Ho un iphone 6s e il tracker resta collegato per circa 1 ora dopo di che devo dissociarlo dal bluetooth e ricollegarlo, cosa mai successa con la versione precedente dell'app la quale funzionava a meraviglia.

Inoltre sempre con l'ultimo aggiornamento la batteria del tracker è passata da durare circa 4gg a non arrivare neanche a 24 ore (forse la scarica veloce è data dal bluetooth che non riesce a sincronizzare?), anche qui la risposta dell'assistenza al solito è stata di disattivare le notifiche(ho solo whatsapp dove ricevo al massimo 5 messaggi al giorno),sveglie(che non ho)...

assurdo prima dell'aggiornamento la batteria durava 4gg. 

Ad oggi mi ritengo un utente completamente insoddisfatto del prodotto e dall'assistenza che non riesce a risolvere un problema noto anche nel forum americano e che affligge diversi utenti.

Mi auguro che nei prossimi giorni prendano seriamente provvedimenti per il problema e che la finiscano di mandare risposte che ti rimandano a guide che non centrano nulla con il problema che si sta esponendo.

Saluti

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
30 RISPOSTE 30

Ciao Davide,

 

ti confermo che ho ricevuto indicazioni per eseguire alcuni test da parte del Team.

Sto seguendo le loro indicazioni (in parte), per vedere se il problema è hardware o software.

 

Dico in parte perché smanettando tra app (iOS) e smatwatch mi sono accorto di una possibile causa non menzionata dal supporto che potrebbe essere l'origine dei mali di drain battery a seguito dell'aggiornamento.

 

Datemi qualche giorno di test e vi aggiorno.

 

Ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento e per confermare che stai seguendo le indicazioni dal Supporto @Piweck, facci papere del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a Tutti,

aggiorno il post.

Venerdi ho ricevuto il versa sostitutivo configurato e caricato funziona alla grande, quindi credo che il problema sia veramente Hardware magari un lotto difettoso di qualche componente, sfortuna ha voluto che capitasse proprio dopo l'aggiornamento del dispositivo e dell'app.

Comunque per ora l'assistenza fitbit mi risolto il problema.

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

@comante Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che l'assistenza Fitbit ti abbia risolto il tuo problema. Grazie per farci sapere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Visto che il problema persiste da più di una settimana allora gradirei la
sostituzione del mio versa. Come procedo?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd, grazie per la tua risposta. 

 

Questa valutazione sarebbe gestita direttamente dalla squadra di Supporto Clienti. Sembra che ti abbiano già inviato una risposta per chiederti alcune informazioni importanti per continuare con il processo di assistenza. Potresti confermare se hai già ricevuto la loro e-mail?  

 

Se non riesci a vederla, è possibile che sia andata nella tua cartella spam. Potresti controllare per favore? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, ci ho messo un pò perchè è arrivato anche l'aggiornamento firmware.

 

Ad ogni modo ho fatto finalmente una prova seguendo parte delle indicazioni del team di supporto.

 

Ho trovato due anomalie per le quali non so dire se è stato un mio errore o se a seguito di aggiornamenti si sono perse le impostazioni.

 

1 la luminosità del display era al massimo quando normalmente è impostata su automatico;

2 la sincronizzazione era in continuo quando normalmente era disattivata e solo su richiesta.

 

Sistemato questi due aspetti il tempo di durata è passato da 36 a 61 ore. Detto ciò in passato arrivavo almeno a 3 giorni e mezzo (passato qualche mese fa).

 

Ora ho scritto al supporto e vediamo cosa mi dicono di fare.

 

Vi aggiorno.

 

Ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti gli aggiornamenti sulle anomalie che hai trovato nel funzionamento del Versa e per confermare hai già informato alla squadra di Supporto Clienti @Piweck. Facci sapere se ricevi una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

 

ho eseguito tutti i test indicati dal team di supporto.

 

La conclusione è che hanno deciso di sostituirmi il Versa in garanzia a seguito delle rilevazioni a distanza che hanno eseguito.

Nonostante il miglioramento di durata ritengono comunque che non sia sufficiente e quindi propendono per un difetto nella batteria.

 

Mi preme sottolineare che Fitbit si è dimostrata per la seconda volta un marchio TOP nel supporto cliente. A parte la soddisfazione nel prodotto, consiglierei questo marchio solo per la gestione dei problemi.

Il team di supporto è veramente cortese e disponibile.

 

Ciao a tutti ed in bocca al lupo.

 

Ciao.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Piweck Grazie per i tuoi commenti.

 

Ti ringraziamo per farci sapere che la tua esperienza con il Supporto Clienti è stata buona e anche grazie per consigliare i prodotti Fitbit. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente e in bocca al lupo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Io da qualche giorno ho lo problema. Il Fit Bit dura 24 h al massimo... come hai risolto tu?

Io ho tutto aggiornato, perche´ proprio 4 giorni fa ho avuto un problema di sincronizzazione e non sono nemmeno riuscita a sincronizzarei dati..

Quanti anni ha il tuo Fit Bit? Il mio quasi 3... forse e´ un po´ vecchio?

Quanto dura in genere un´ orologio del genere?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos