annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di registrazione di Versa 3 con Fitbit Pay

RISOLTO

Appena comincio la configurazione del wallet mi appare messaggio ERRORE DI REGISTRAZIONE DI VERSA 3 CON FITBITPAY 403 FORBIDDEN. Ho attivato già il blocco dispositivo per fitbitpay e ho provato anche a eliminare e poi riassociare il Versa3 dalla app senza nessun successo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Riavviando il telefono sono riuscito a caricare la carta della banca Intesa San Paolo ma come avvenuto già in molti tentativi non si riesce a verificarla, quindi rimane inattiva. Problema che neanche con l'aiuto dell'assistenza fitbit sono riuscito a risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Riccio969. Bel vederti partecipare nella community.

Grazie per i dettagli condivisi e sono qui per aiutarti. Grazie per provare a configurare la carta. Per favore, segui questi passaggi:

  1. Esci dall'app Fitbit.
  2. Verifica se l'app Fitbit è aggiornata alla versione più recente. Per istruzioni, consulta questo articolo della guida.
  3. Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  4. Riavvia il telefono.
  5. Apri l'app Fitbit e verifica che il firmware del tuo dispositivo sia aggiornato: Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit? 

Prova ad aggiungere nuovamente la tua carta: Cosa devo sapere sull'uso del mio dispositivo Fitbit per effettuare pagamenti contactless?

Soluzione accettata
0 Kudos

Riavviando il telefono sono riuscito a caricare la carta della banca Intesa San Paolo ma come avvenuto già in molti tentativi non si riesce a verificarla, quindi rimane inattiva. Problema che neanche con l'aiuto dell'assistenza fitbit sono riuscito a risolvere.

Soluzione accettata
0 Kudos