annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esercizio in palestra.

RISOLTO

Vado in palestra diverse volte a settimana alternando la sala attrezzi ad esercizi di aerobica. Vorrei sapere, quando svolgo il TRX, quale sessione di allenamento dovrei avviare sul mio versa lite? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Alfonsa, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo a quale attività impostare per l'allenamento TRX. Ho controllato che effettivamente per ora non c'è un opzione specifica per questo allenamento o un'attività aerobica simile. Nonostante, potresti selezionare l'opzione "Esercizio" tra i collegamenti a esercizi

Inoltre, ti raccomando anche di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community (per avere l'allenamento specifico TRX), essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @Alfonsa, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo a quale attività impostare per l'allenamento TRX. Ho controllato che effettivamente per ora non c'è un opzione specifica per questo allenamento o un'attività aerobica simile. Nonostante, potresti selezionare l'opzione "Esercizio" tra i collegamenti a esercizi

Inoltre, ti raccomando anche di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community (per avere l'allenamento specifico TRX), essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata