10-07-2018 11:53 - modificato 10-07-2018 11:53
10-07-2018 11:53 - modificato 10-07-2018 11:53
Buongiorno, ho visto che è stato rilasciato i nuovo firmware ma il mio Versa non lo trova come mai?
Grazie per le eventuali risposte
PS: sarebbe utile che venisse inserita la data di uscita del nuovo firmware nella pagina dedicata e non solo la versione
in data 11-12-2018 17:42
in data 11-12-2018 17:42
Ciao Piosoft, grazie per la risposta.
Purtroppo il mio Fitbit versa e' praticamente morto da 2 settimane, non lo uso piu' perche' non si accende nemmeno.
Ho scritto ancora nel forum per avere una soluzione definitiva perche' non e' possibile che ho speso 200 euro e dopo 6 mesi questo coso non va piu'.
Ciao, buona serata.
in data 11-12-2018 22:37
in data 11-12-2018 22:37
Ciao @Bsbsi, grazie dell'aggiornamento.
Sono spiacente di sapere che ancora trovi difficoltà con il tuo Fitbit Versa. Ho aggiornato il Supporto Clienti per continuare con il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-13-2018 14:59
in data 11-13-2018 14:59
Caro moderatore, il problema non e' solo il nuovo firmware che non si trova e non viene rilevato, e' il tracker in se. Ho archiviato il mio TomTom pensando fosse un cesso, ma il Versa non e' da meno. Difficolta' infinite al primo setup, 99 volte su 100 non si connette al wi-fi, stessa cosa per quanto riguarda le notifiche da smartphone android. Da agosto ad oggi hanno funzionato in tutto 3 o 4 giornate e neanche tutte di fila. Viene spacciato anche per il pagamento elettronico, ma la lista delle banche convenzionate e' ridicicola, solo due istituti e neanche conosciuti. Rapporto prezzo prestazioni assolutamente deludente.
in relazione al firmware, ho provato a seguire le vostre indicazioni dell'help, ma non le capisco proprio. Dove sta il tasto rosa per aggiornare il firmware, dove si trova il menu troubleshooting? Sono scemo io o manca qualcosa?
in data 11-15-2018 01:01
in data 11-15-2018 01:01
Ciao @domgiam, benvenuto nel forum italiano, e grazie per tutto il feedback.
Potresti fornire altri dettagli sugli inconvenienti che hai segnalato con il set up o configurazione, con la connessione WI-FI e le notifiche? Se non l'avessi già fatto, ti raccomando anche eseguire tutti ip assi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione, e con le notifiche. Controlla anche se il tuo telefono è attualmente elencato come device compatibile.
Grazie anche per il feedback riguardo all'Elenco di banche Fitbit Pay, per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti per sapere quando verranno aggiunte altre banche. Certamente sarebbe molto utile.
L'aggiornamento firmware viene rilasciato progressivamente agli utenti, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità dei clienti. Potresti confermare quali sono i passi dell'aggiornamento con cui hai trovato difficoltà?
Spero sia utile.
in data 11-26-2018 21:09
in data 11-26-2018 21:09
ad oggi nemmeno io riesco ad aggiornare, o meglio non mi esce la iconcina rosa nella app del Fitbit che mi da un nuovo aggiornarto .... perche ???
in data 11-26-2018 21:39
in data 11-26-2018 21:39
Ciao @giobs71
perchė il rilascio avviene gradualmente. Ad ogni modo, se proprio vuoi forzare l'aggiornamento, puoi provare a fare un reset ai dati di fabbrica. Perdi tutto quel che avevi sul tracker (ma NON le impostazioni della app su telefono) e quindi devi reinstallare eventuali metodi di pagamento e app, peró con alcuni ha funzionato (vedi i forum in inglese).
Personalmente sconsiglio di farlo: mi pare che il nuovo firmware sia ancora 'ballerino' (ho letto di numerosi blocchi...). Ma, se proprio vuoi provare, é l'unica forzatura che puoi fare con il tuo tracker.
Se puoi, aspetta la notifica che prima o poi arriverá: cosí nel frattempo apporteranno le modifiche necessarie.
Ciao
in data 11-26-2018 22:24
in data 11-26-2018 22:24
in data 11-28-2018 01:01
in data 11-28-2018 01:01
Ciao @giobs71, grazie per le segnalazioni, proprio com'è stato già segnalato, gli aggiornamenti del firmware vengono rilasciati gradualmente agli utenti, ma altre persone sono anche riuscite a completarlo dopo aver fatto il reset ti fabbrica che ha menzionato @Piosoft.
Regolarmente si raccomanda di attendere fino a quando l'aggiornamento diventa disponibile per il dispositivo.