annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit Versa 2 non rileva più attività

Buongiorno.

Un paio di settimane fa, il mio Versa 2 ha smesso di registrare l'attività e non solo, nell'app tutte le attività che erano già state calcolate, improvvisamente sono sparite (o meglio per una frazione di secondo si vede l'attività che era stata registrata e poi va su zero e lì rimane).

Ho ovviamente provato a:

Su APP

- Fare il log out dall'account e accedere nuovamente. 

- Fare il log-out, cancellare l'app, accedere nuovamente.

Su FitBit
- Reimpostazione impostazioni di default.

- Spegnimento.

- Reset. 

Nulla di tutto ciò ha funzionato.

Questo Versa 2 è già una sostituzione del primo acquistato a settembre (e sostituito a Novembre). Ora mi trovo a distanza di 7 mesi ad avere uno strumento che funziona in modo parziale. Sospetto che a questo punto sia il Versa 2 come modello ad essere problematico, e vorrei capire come avviare una procedura di reclamo, perché l'assistenza clienti che prima era veloce adesso non esiste più.
Sono abbastanza amareggiata perché contavo moltissimo sul mio FitBit, e ho scelto FitBit perchè offre funzionaltà che altri non hanno, tuttavia sommando i problemi che ho avuto più la difficoltà nel parlare con l'assistenza clienti, la mia esperienza al momento è tutt'altro che positiva. 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @windycina, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Ti ringrazio per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 che non  rileva più attività e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già provato tutti i passi che potrebbero esserti utili), sono stato informato che avevi già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ho inviato tutti i dettagli nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Chiedo scusa ma ho erroneamente messo il messaggio come “soluzione accettata” mentre così non è affatto. 
L’attività non è ancora rilevata dal FitBit, anche stamattina ho fatto una passeggiata di un’ora e 7.500 passi, e l’attività è sempre zero. Ho ricevuto una mail dal servizio clienti che mi dice “ci risulta sia tutto a posto” a cui ho risposto che così non è e come risposta mi è arrivato un sondaggio per valutare l’assistenza ricevuta. 

Come ho chiesto anche via Twitter (via messaggio privato) ormai sono senza attività su FitBit e app da oltre un mese. Il mio FitBit è ancora in garanzia e ritengo di avere diritto a una soluzione. Mi spiace veramente essere così irritante, ma ho scelto il FitBit Versa 2 perché mi sembrava uno strumento valido e affidabile, e non mi aspettavo certo tutte queste difficoltà sia nello strumento in se che nell’assistenza (su Twitter mi hanno risposto “porta pazienza stiamo facendo il possibile” cosa a cui credo, ma che è inaccettabile quando il FitBit è costato 190 euro ed è ancora in garanzia). 

Grazie e scusate per lo sfogo, spero di poter avere notizie positive in breve tempo. 

Cordiali saluti,

Linda

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @windycina.

Ho appena rimosso la risposta sopra come Soluzione.

Sono fiducioso che la nostra squadra cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile. Ti prego di aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare una soluzione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno il mio dispositivo Versa 2 improvvisamente smette di contare i passi. Come risolvo il problema? Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Federica87

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 2. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos