annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbi Versa non si accende più

Stamattina sì  è  scaricato completamente e si è  spento. È  stato in carica tutto il giorno  ma non si è  più  riacceso. Ho provato a pulire i sensori ma non da cenni di vita

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Silvialusa

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Versa che non si accende più e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , 

anche il mio versa acquistato a maggio 2018 ha deciso di non caricarsi più e non accendersi...

ho pulito i contatti , cambiato caricatore , tentate varie procedure di reset ma senza nessun risultato...

mi faresti contattare dal supporto.

grazie

Carlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Carlopaga, benvenuto nel forum italiano. 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con lo schermo che non risponde e che hai già provato delle procedure per cercare di risolvere. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e presto  dovresti ricevere una risposta. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos