annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit OS 4.0.1 - Versione del firmware (68.9.12)

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Aggiornamento Fitbit: 09/16

 

Ciao a tutti,

 

Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit OS 4.0.1, disponibile per Versa e Versa Lite

(Versione del firmware: 68.9.12).

 

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

 

* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati andranno persi e potresti non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare il la scarica del firmware.

 

NOVITÀ E RISOLTO

 
Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.

 

COME AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento del Versa sono disponibili qui.

 

Per aggiornare Versa Lite Edition, mantenete attiva la funzione "Sincro tutto il giorno" e lasciate che l'app Fitbit funzioni in background sui vostri cellulari. Quando l'aggiornamento sia disponibile, vederete una notifica nell'app Fitbit.

 

In caso di problemi durante l'aggiornamento di Versa o Versa Lite, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

 

Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

E' molto utile mantenere l'orologio aggiornato all'ultima versione disponibile del firmware.

 

Ci sono sempre miglioramenti e correzioni di bug che aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Una domandaç circa 4 giorni fa, poco prima di andare a letto, l'app Fitbit mi ha proposto l'aggiornamento. Ho pensato di farlo la mattina dopo, ma l'avviso dell'aggiornamento era sparito. Il giorno dopo ho aggiornato l'app all'ultima versione, ma l'avviso non è comunque ricomparso. Naturalmente non ho fretta di aggiornare, ma mi chiedo quale possa essere stata la causa del rinvio e sparizione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @bimicky, grazie per la segnalazione riguardo all'aggiornamento del Versa. 

 

Non ti preoccupare, anch'io ho visto il banner di aggiornamento scomparire dalla mia app, ma viene sempre visualizzato di nuovo dopo alcuni giorni. 

 

Com'è stato menzionato in precedenza, questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi estende all'intera comunità degli utenti, ma alla fine tutti riceveranno l'aggiornamento. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A me ne su Versa, ne su Ionic lo ha ancora proposto. E' ancora in fase di rilascio scaglionata?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lissander, grazie per la tua domanda. 

 

Proprio come hai segnalato, effettivamente l'aggiornamento del firmware si trova ancora in fase di rilascio. Ci sono ancora altri utenti che non hanno ricevuto l'aggiornamento, ma presto dovresti riceverlo anche tu.  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao @DavideFitbit,

ho provato a fare l'aggiornamento quando l'app me lo ha indicato ma senza riuscirci.

 

Ora vorrei riprovare ma non mi da più la possibilita e già sono passati diversi giorni.

 

Puoi fare qualcosa?

Grazie mille

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per le segnalazioni sull'aggiornamento del firmware che non ti compare più @pqipqi

 

Questo aggiornamento si trova ancora in fase di rilascio, anche se non ti compare più nell'app Fitbit, presto dovresti riceverlo anche tu. Non si consiglia di forzare l'arrivo degli aggiornamenti, poiché dovrebbero arrivare automaticamente. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, diversi giorni fa, se non erro, lo scorso 20 settembre, ho ricevuto su app fitbit, installata sul mio smartphone (samsung s9+), la notifica per aggiornare il firmware ad ultima versione.

Il modello di fitbit che ho è il Versa. 

Ho fatto l'aggiornamento il giorno stesso, ma dopo alcuni giorni di utilizzo mi sono accordo che l'accoppiamento Fitbit Versa (Classic), non funzionava più bene come prima.

Per risolvere tale aspetto ho cercato di apportare diversi interventi quali:

  • Riavviare il Fitbit Versa
  • Disaccoppiare Fitbit Versa alla app su smartphone per poi riaccoppiarlo
  • Disaccoppiare Fitbit Versa (Classic) su smartphone per poi riaccoppiarlo
  • Disinstallare e reinstallare l’app su smartphone e successivamente, rifare tutti gli accoppiamenti del caso

Dato che tutti gli interventi descritti sopra non hanno portato a nessuna soluzione, ho provato a resettare l’orologio ai dati di fabbrica.

Questo ultimo aspetto ha portato al downgrade del firmware, difatti attualmente ho installato la vecchia versione 32.331.30, aspetto direi molto strano. Per giunta da allora non mi è apparsa più la notifica di aggiornamento al nuovo firmware. Come mai?

Unica nota positiva, adesso il dispositivo funziona correttamente come prima, incluso anche l’accoppiamento Fitbit Versa (Classic).

 

Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro gentile feed back.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @LG_08041983

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni e per confermare che il Bluetooth Classic sta funzionando correttamente. 

 

Effettivamente non tutti hanno ricevuto ancora l'aggiornamento del firmware, ma si trova ancora in fase di rilascio. Anche se non ti compare più l'avviso nell'app, presto dovrebbe arrivarti.  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la pronta risposta.

Effettivamente il Bluetooth Classic sta funzionando correttamente, ma con il vecchio firmware.

Spero tanto che quando avrò la possibilità di aggiornare all'ultimo firmware, Bluetooth Classic continui a funzionare correttamente, cosa che non avveniva quando alcuni giorni fa avevo aggiornato all'ultima versione del firmware.

Un'ultima cosa, non trovate strano che dopo avere fatto aggiornamento all'ultimo firmware, ho resettato il mio dispositivo ai dati di fabbrica (per i problemi segnalati nella mia precedente comunicazione), mi sia ricomparso la versione precedente del firmware (32.331.30)?

 

Grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @LG_08041983, certo, fammi sapere se trovi nuovamente qualche difficoltà con il Bluetooth Classic. 

 

Riguardo alla versione del firmware che ti è ricomparsa (32.33.1.30), è possibile che ci sia stato un errore del software of hardware, perché non dovrebbe succedere dopo un ripristino di fabbrica. Nonostante, presto dovrebbe anche arrivarti la nuova versione per aggiornare. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho ricevuto l'aggiornamento ma per la versione 32.33.1.30. E' questa l'ultima? 
Un ultima domanda che non c'entra con l'aggiornamento. Dato che sto avendo problemi di ricarica con il Versa, perché dall'assistenza gli arriva il codice di errore di insufficiente energia, posso ricaricarlo nella porta 3.0 del pc?

Soluzione accettata
0 Kudos

perchè ancora non ho ricevuto l'aggiornamento? 😞

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos

@OlgaT1 @SpikeJem95 Benvenuti e grazie per visitare la Community Fitbit.

 

@OlgaT1 Grazie delle tue domande sull'ultima versione firmware e come caricare il tuo watch.

 

Ti consiglio di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul tuo computer o un altro dispositivo a basso consumo. Se necessario, utilizza un caricabatteria a parete USB certificato UL. Per istruzioni dettagliate, per favore visita questo articolo.

 

@OlgaT1 @SpikeJem95 L'ultima versione firmware del Fitbit Versa è 68.912. Se ancora non avete ricevuto la notificazione per fare l'aggiornamento, vi sarà inviata il più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza. Le novità dopo l'ultimo aggiornamento del Versa, si possono trovare su questo sito.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Bisogna per forza lasciarlo in sincro tutto il giorno? Se lo lascio disattivato non appare l'aggiornamento?



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

@OlgaT1 Grazie della tua domanda.

 

Si raccomanda di mantenere attivata la funzione Sincro tutto il giorno in modo da ricevere la notificazione di aggiornamento appena sia disponibile, tuttavia ti sarà comunque inviata dopo sincronizzare nonostante questa funzione sia disattivata.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti!

 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere le vostre esperienze sull'aggiornamento Fitbit OS 4.0.1. Grazie al vostro ottimo feedback, la nostra squadra è stata in grado di identificare e risolvere un piccolo problema con questa versione firmware. Di conseguenza, stiamo rilasciando una nuova versione del firmware (OS 4.0.2) che è ora disponibile per una percentuale di utenti Ionic.

 

Ho chiuso questa conversazione per ulteriori risposte in modo da aiutare a mantenere in ordine la Community, ma non esitate a condividere le vostre esperienze sull'aggiornamento Fitbit OS 4.0.2 nella nuova pubblicazione qui.

 

Grazie ancora!

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos