in data 10-10-2019 02:28
in data 10-10-2019 02:28
Aggiornamento Fitbit: 10/9
Ciao a tutti,
Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit OS 4.0.2 (Versione del firmware: 32.68.9.15).
Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.
* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.
NOVITÀ E RISOLTO
Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.
COME AGGIORNARE?
Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Versa sono disponibili qui.
Per aggiornare Versa Lite Edition, mantenete attiva la funzione Sincro tutto il giorno e lasciate che l'app Fitbit funzioni in background sui vostri cellulari. Quando l'aggiornamento sia disponibile, vederete una notifica nell'app Fitbit.
In caso di problemi durante l'aggiornamento di Versa o Versa Lite, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
10-10-2019 09:02 - modificato 10-10-2019 12:15
10-10-2019 09:02 - modificato 10-10-2019 12:15
Sono passato giusto ieri sera dalla versione 3.0 direttamente a quest'ultima release, 4.0.2 (32.68.9.15)
Premettendo che ho OnePlus 6T (android 9 PIE), sembrerebbe funzionasse tutto come prima, ricevo notifiche e chiamate, per ora senza problemi e senza resettare nulla.
La fluidità criticata da un utente sembra invariata rispetto a prima.
Noto sempre... come prima, l'impossibilità di aggiungere il peso dall'orologio, (acqua ecc. non la uso)
per ora se setto le impostazioni rapide dal Tasto SX e attivo il toggle modalità notturna, non esce l'icona sulla tendina a discesa della luna, se invece attivo tale modalità accedendo dalla tendina e non dal tasto l'icona compare.
E' solo un bug grafico del cavolo, ma è tanto per segnalare.
Mi spiace un pò che abbiano tolto la possibilità di settarsi in modalità notte automaticamente, era comodo.
VERSA LITE
in data 10-10-2019 12:51
in data 10-10-2019 12:51
Stamattina ho aggiornato il mio Versa e gli altri che abbiamo in famiglia.
Sembra tutto apposto. Personalmente ho avuto un piccolo problema con le notifiche, ho disinstallato e reinstallato l'app di fitbit e riassociato il versa e poi riavviato il telefono. Adesso le notifiche funzionano (anche quelle di WatsApp), e addirittura i versa sembrano sincronizzarsi senza difficoltà con i dispositivi dove abbiamo installato l'app di Fitbit (honor V10, Honor 10 e Tablet Lenovo).
Per il momento promuovo l'aggiornamento.
10-10-2019 15:01 - modificato 10-10-2019 15:43
10-10-2019 15:01 - modificato 10-10-2019 15:43
in data 10-11-2019 17:08
in data 10-11-2019 17:08
Ho rifatto l'aggiornamento, tutto ok, a parte il problema segnalato in precedenza (quando avevo fatto aggiornamento alla versione 4.0.1)…Fitibit Versa Classic non funziona, lo associo e dopo qualche minuto va riassociato nuovamente. Mi fate sapere per favore?
Ulteriori info: smartphone s9+
Orologio: Fitbit Versa
Grazie
in data 10-12-2019 08:57
in data 10-12-2019 08:57
Ancora nulla 😢😢😢
in data 10-16-2019 08:05
in data 10-16-2019 08:05
io ho un samsung s9 e da quando ho fatto l'aggiornamento non ricevo più le notifiche. Le chiamate sì. Ho fatto di tutto: disocciasto e riassociato il tracker, resettatto e spento il tracker, disinstallato e reinstallato la app, modificato in mille modi le impostazioni. Tristezza. Cosa devo fare?
in data 11-22-2019 19:41
in data 11-22-2019 19:41
Ciao a tutti! Volevo solo ringraziarvi per la vostra partecipazione in questa conversazione.
Poiché la maggior parte degli utenti Versa sono riusciti ad aggiornare con successo a Fitbit OS 4.0.2 (68.9.15), è stato deciso di chiudere questo argomento da ulteriori commenti.
Vi prego di dare un'occhiata a questo articolo su come aggiornare i vostri orologi, e di completare questo aggiornamento quando vi sia possibile.
Se aveste altre domande, vorrei invitarvi a iniziare un nuovo argomento nei forum di assistenza della Community o a trovare un argomento correlato.
Grazie per tutti i vostri commenti e contributi su questa discussione!