annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 - non carica la batteria

Ho ricevuto un fitbit 2 versa aderendo alla promo del black friday di illimity bank. Il fitbit 2 ha un problema credo alla batteria perché non carica bene. Ho provato a collegarlo con il suo apposito caricabatterie sia al usb del PC portatile sia al caricabatterie del cellulare ed il risultato è stato lo stesso:il fitbit si accende e la barra della carica si riempie e si svuota continuamente. Ciò farebbe pensare che stia caricando ma dopo diverse ore è sempre così. Scollegando il fitbit ovviamente non si accende nemmeno. Inutile dire che ho provato con diversi caricabatterie, ho allineato bene i piedini del supporto per caricare ed in più un amico che ha il fitbit da diversi mesi mi ha prestato il suo supporto caricabatteria ed aiutato a fare le operazioni:di conseguenza è impossibile che sia io che non sia stato in grado di eseguire le operazioni correttamente. Il problema è del fitbit. Come posso procedere per attivare la garanzia legale. 

Grazie e buone feste.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community.  

Grazie tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alla batteria del tuo Versa 2 che non si carica e per confermare che hai già provato dei passi per cercare di risolvere il problema.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos