annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 si sincronizza ma non funziona più niente che richieda una connessione bluetooth.

RISOLTO

Salve, la mia ragazza mi ha regalato un Versa 2 qualche mese fa, ha sempre funzionato benissimo fino a una settimana fa circa.

All'inizio ha dato qualche problemino di comprensione su Alexa, oggi all'improvviso ha cominciato a non ascoltare più quello che dicevo (l'animazione rimane statica e ritorna al menù iniziale di Alexa).

Dopo aver provato qualsiasi soluzione che ho trovato in rete ho preso e ho cancellato dal telefono l'app Alexa e Fitbit e contemporaneamente ho fatto il reset di fabbrica del Versa 2.

Da allora lo smartwatch si sincronizza normalmente e mi scarica i dati su passi, calorie,allenamenti etc. sul profilo fitbit, ma :
Alexa non funziona comunque, non ricevo più notifiche, non mi funzionano più i comandi di spotify, non funziona l'app trova telefono... 

Da smartphone ho dato sia tutti i permessi possibili all'app di fitbit che ad alexa e per entrambe le app ho rimosso il risparmio energetico, ho anche provato a disconnettere e a riconnettere lo smartwatch diverse volte cancellando tutte le app e i quadranti possibili da questi ma non è cambiata una virgola.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @tierratanmala.  

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo alle difficoltà con il tuo Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Leggendo il tuo post, sembra che tu abbia già provato tutte le soluzioni che potrebbero esserti utili per risolvere. Se hai provato anche a riavviare il tuo orologio Fitbit e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Aggiornamento, ho scoperto che se imposto la lingua in cui comunicare ad Alexa in inglese dall'app Fitbit il microfono riprende a funzionare. 

---------------

Aggiornamento 2, ho scoperto che se cambio lingua funziona per 1/2 volte, dopo si riblocca tutto o comunque non capisce quello che gli dico e ritorna al menú di Alexa dopo aver ascoltato (si vede l'animazione) 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @tierratanmala.  

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo alle difficoltà con il tuo Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Leggendo il tuo post, sembra che tu abbia già provato tutte le soluzioni che potrebbero esserti utili per risolvere. Se hai provato anche a riavviare il tuo orologio Fitbit e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ha ripreso a funzionare normalmente ieri notte sul tardi per conto suo, non so cos'abbia avuto, spero che non dia più problemi

Soluzione accettata

@tierratanmala Ti ringrazio molto per l'aggiornamento. 

E' ottimo sapere che a ripreso a funzionare! 

Buona giornata. 😁

Soluzione accettata
0 Kudos