annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 traguardo raggiunto

Ciao. 

Ho usato per 2 anni Fitbit Charge 2 , ma da qualche giorno ho comprato un Versa 2. Volevo sapere è possibile avere un avviso quando raggiungo il mio obiettivo come con Charge 2? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Italiaa, benvenuta nel forum della Community italiana. Auguri per l'acquisto del tuo Versa 2. 

Grazie per la tua domanda sulla possibilità di avere un avviso quando raggiungi il tuo obiettivo di attività. 

Potresti confermare se ti riferisci all'obiettivo di attività giornaliera (passi, calorie, ecc)? 

Versa 2 tiene traccia dei tuoi progressi verso l'obiettivo di attività quotidiana scelto. Quando raggiungi l'obiettivo, lo smartwatch vibra e mostra un messaggio di congratulazioni.  Per iniziare, l'obiettivo è 10.000 passi al giorno. Scegli di aumentare o diminuire il numero di passi o di modificare l'obiettivo in minuti attivi, distanza percorsa o calorie bruciate.

Qui puoi trovare altre informazioni utili su come si registrano gli obiettivi di salute e fitness con l'app Fitbit. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide grazie. 

Si mi riferisco all'obiettivo di attività giornaliero. Io per esempio ho scelto le calorie ma non ha vibrato e non mi è uscito un messaggio quando le ho raggiunte.  Inoltre volevo chiederti, è possibile usare spotify con cuffie bluethoot senza telefono? 

Soluzione accettata
0 Kudos