annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 3 - Lo schermo rimane in blocco

RISOLTO

Buongiorno a tutti. Ho acquistato un Fitbit Versa 3 e sono riuscita a collegarlo al cellulare (samsung Galaxy A8 (2018). Ho visualizzato sullo schermo "allenamento nuoto" ; è partito il cronometro ma non c'è modo di fermarlo nè di tornare indietro. Insomma; sembra che l'orologio sia bloccato. Sullo schermo, inoltre, appare un lucchetto chiuso. Se faccio un doppio o triplo tocco sullo schermo si accende proponendo la stessa schermata (cronometro), ma non c'è modo di cambiare schermata, neanche se scorro verso il basso, verso l'alto, sinistra o destra; se tocco, anche a lungo, il sensore sulla sinistra dell'orologio (non mi viene da chiamarlo "pulsante" perchè non c'è alcun pulsante) non succede niente. Qualcuno riesce a dirmi se l'orologio non funziona correttamente o se sono io che sto sbagliando qualcosa? Grazie mille! 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao. Tutto risolto grazie a Daniel... un Angelo con una pazienza infinita! Grazie ancora a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
15 RISPOSTE 15

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @alessandraA

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 3. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai gli già contattati per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Fammi sapere se l'inconveniente è stato risolto o se stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Tutto risolto grazie a Daniel... un Angelo con una pazienza infinita! Grazie ancora a tutti!

Soluzione accettata

Ciao, sono ottime notizie, @alessandraA! Ti ringrazio per aver condiviso l'aggiornamento. 

Buona giornata. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , io ho lo stesso problema… come potrei risolverlo ? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Gigi82

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 3.  

Potresti condividere altri dettagli? Fammi sapere se riesci a vedere il lucchetto chiuso sul display o se ti compare qualche messaggio specifico.  Nel frattempo, assicurati di aver provato anche riavviare l'orologio seguendo i passaggi elencati qui

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide , grazie per la celere risposta, si mi appare il lucchetto sul lato sinistro dello schermo e nn riesco più a sbloccarlo 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigi82 Grazie per la tua risposta. 

Inoltre alla procedura di riavvio che ti ho menzionato, il lucchetto che hai segnalato potrebbe indicare che il Blocco Acqua è attivo nell'orologio. Prova a toccare due volte sullo schermo dell'orologio per sbloccarlo.  

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, potresti per cortesia condividere una foto mostrando l'inconveniente? Cosi possiamo controllare di cosa si tratta esattamente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho lo stesso problema anch'io. Come posso risolverlo? Ho provato a tenere premuto il pulsante senza risultato. Si può fare qualcosa attraverso app dello Smartphone associato? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Sami_Peace

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 3. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate ma non riesco a vedere la soluzione... anch'io ho lo stesso problema con Versa 3.. mi è partito il cronometro ma non c'è modo di fermarlo . Sullo schermo a sx appare un lucchetto chiuso. Se  tocco sullo schermo si accende proponendo la stessa schermata (cronometro), ma non c'è modo di cambiare anche con il sensore sulla sx dell'orologio non succede niente...

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Elaisa82

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 3. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di riavviare il tuo orologio, esso è stato utile ad altre persone. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

manche io ho lo stesso problema e ho provato entrambe le soluzioni menzionate nei commenti: il doppio tocco e il riavvio. Io inoltre non volevo per nulla impostare l’allenamento, ma non riuscendo a ritornare indietro al menù principale, ho impostato un timer di 5 min, pensando che, una volta terminati, l’allenamento sarebbe finito. Attualmente  sono a quasi 12 ore di nuoto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@ClodCanta Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato le soluzioni proposte in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Come hai risolto ho lo stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community, @Andrea141979

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 3.  

Potresti fornire altri dettali? Fammi sapere se riesci a vedere qualcosa sullo schermo, se ti compare un lucchetto chiuso, un messaggio specifico o se lo schermo rimane completamente nero. 

Sarò in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos