in data 03-06-2025 09:23
in data 03-06-2025 09:23
Buongiorno, da alcuni giorni ho problemi con la sincronizzazione del mio Fitbit Versa 3.
Perde ciclicamente il conteggio dei passi e delle relative calorie.
Ho provato a spegnere il fitbit, a riavviare il telefono, ma continua a darmi un numero di passi sul tracker e poi successivamente alla sincronizzazione con il telefono, il numero scende drasticamente. Questo capita più volte al giorno, sia che imposti l'attività "camminata" con gps, sia che registri i passi automaticamente.
Avevo impostato l'obiettivo dei 15.000 passi e mi è arrivato per 3 volte l'avviso del raggiungimento dell'obiettivo nella stessa giornata, perché ciclicamente mi sottraeva migliaia di passi e il calcolo ripartiva.
Ho camminato davvero tanto, sicuramente avrò superato i 20.000 passi.
Come posso risolvere?
Grazie
in data 03-08-2025 03:59
in data 03-08-2025 03:59
Ciao @Daniela_B. Benvenuta alla community.
Grazie per condividere tutti questi dettagli sull'inconveniente con il conteggio dei passi. Mi dispiace la situazione e grazie per provare a sistemare da te stessa.
Ti prego di notare che il nostro team sta indagando sul problema e lavorando per trovare una soluzione. Speriamo che questo problema venga risolto presto.
Aggiorneremo il thread non appena riceveremo maggiori informazioni.
Nel frattempo, conferma se stai utilizzando Mobile Track. Questo è un servizio che ti consente di contare i passi usando il tuo telefono anche se dimentichi di indossare il tuo Fitbit. Se questo è il tuo caso, Mobile Track aggiungerà i passi registrati dal tuo telefono all'app Fitbit. Puoi "disassociare" Mobile Track dal tuo account. Sull'app Fitbit vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo. Fai clic sull'icona del tuo telefono e sui 3 puntini e scegli "disassocia".