annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 3 che perde il conteggio dei passi con la sincronizzazione, più volte al giorno

Buongiorno, da alcuni giorni ho problemi con la sincronizzazione del mio Fitbit Versa 3.

Perde ciclicamente il conteggio dei passi e delle relative calorie.

Ho provato a spegnere il fitbit, a riavviare il telefono, ma continua a darmi un numero di passi sul tracker e poi successivamente alla sincronizzazione con il telefono, il numero scende drasticamente. Questo capita più volte al giorno, sia che imposti l'attività "camminata" con gps, sia che registri i passi automaticamente.

Avevo impostato l'obiettivo dei 15.000 passi e mi è arrivato per 3 volte l'avviso del raggiungimento dell'obiettivo nella stessa giornata, perché ciclicamente mi sottraeva migliaia di passi e il calcolo ripartiva.

Ho camminato davvero tanto, sicuramente avrò superato i 20.000 passi.

Come posso risolvere?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Daniela_B. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere tutti questi dettagli sull'inconveniente con il conteggio dei passi. Mi dispiace la situazione e grazie per provare a sistemare da te stessa. 

Ti prego di notare che il nostro team sta indagando sul problema e lavorando per trovare una soluzione. Speriamo che questo problema venga risolto presto.

Aggiorneremo il thread non appena riceveremo maggiori informazioni.

Nel frattempo, conferma se stai utilizzando Mobile Track. Questo è un servizio che ti consente di contare i passi usando il tuo telefono anche se dimentichi di indossare il tuo Fitbit. Se questo è il tuo caso, Mobile Track aggiungerà i passi registrati dal tuo telefono all'app Fitbit. Puoi "disassociare" Mobile Track dal tuo account. Sull'app Fitbit vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo. Fai clic sull'icona del tuo telefono e sui 3 puntini e scegli "disassocia".

Soluzione accettata
0 Kudos