annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 3 non si accende più

Dopo mesi di inutilizzo sto provando a ricaricarlo ma non da segni d vita.. 

Ho provato a tenere premuto x più d un minuto i sensori... Niente... Se qualcuno può mi aiuti x favore

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, è ottimo vederti partecipando nella community per la prima volta, @Dennina.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà con il Versa 3 e per aver confermato che hai già provato a tenere premuto i sensori per più di un minuto. 

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto:  

 

  1. Prova a riavviare il tuo orologio Fitbit.  
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo.  
  3. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Oggi pomeriggio il mio Fitbit Versa 3  (che ho da settembre 2019) si è spento e non si riaccende più. Lo avevo caricato al 100%  ed all’ultimo aggiornamento risultava carico al 94%. Ho provato a rimetterlo in carica. Ho cercato di riaccenderlo tenendo premuto per 10 secondi e oltre almeno 5 o 6 volte senza risultato.

Vi sono altre azioni che posso fare?

Grazie per la risposta.

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della community italiana, @Bizia  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa 3 e per le informazioni sulle procedure che hai già provato per cercare una soluzione. 

Inoltre al riavvio del dispositivo, ti raccomando anche di provare a cambiare l'opzione del quadrante selezionato. Poi controlla se riesci a vedere qualcosa sul display. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il suggerimento ma neanche questo funziona. 😔

Inviato da Fabrizia Capitani
Soluzione accettata
0 Kudos

@Bizia Ti ringrazio molto per la conferma. Mi dispiace sapere che i passaggi non sono stati utili per risolvere l'inconveniente.   

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti in modo che possano fornirti ulteriore assistenza e presto dovresti ricevere una risposta. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos