annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa - Huawei P smart

ciao.. non riesco a collegare il versa al mio cellulare huawei p smart nonostante venga trovato... qualcuno è riuscito  a risolvere il problema?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per i dettagli,purtroppo non abbiamo informazioni disponibili su quando verranno aggiunti altri modelli nell'elenco di compatibilità, o perché non sono stati ancora aggiunti altri cellulari; sappiamo solo che Fitbit sta lavorando insieme ai fabbricanti per rendere altri dispositivi compatibili il prima possibile. Effettivamente ho controllato che il modello Huawei P Smart non è ancora compatibile.  

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch; molti utenti sono riusciti a sincronizzare utilizzando alcuni dei modelli che hai menzionato, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao con il blaze si collega senza problemi il cellulare HUAWEI P Smart con il versa non si c

Collega😂

Soluzione accettata
0 Kudos

@Eli71 Grazie per visitare la Community Fitbit.

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Speriamo di avere notizie sui nuovi dispositivi che saranno aggiunti presto. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho provato a riconfigurare il tutto, non capisco perché funziona tutto all'inizio poi non esegue più la sincronizzazione............

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Eli71,

Devi sapere che i dispositivi Fitbit non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dai permessi del cellulare quando si utilizza l'App Fitbit oltre ai dispositivi che sono stati testati dalla nostra squadra di ingegneri. Spero anche io di avere notizie al riguardo.

Tieni presente che puoi fare la sincronizzazione con il tuo computer.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ok sinceramente non ho capito comunque oggi con il P10b liteha funzionato

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @Eli71, infatti ho visto altre persone che hanno segnalato non aver trovato nessuna difficoltà sincronizzando con un dispositivo ancora non presente nell'elenco di compatibilità, nonostante, come segnalato sopra, non sarebbe possibile garantire che funzionerà sempre correttamente se non è ufficialmente compatibile e presente nella lista. Ho controllato che purtroppo il Huawei P10 Lite non è ancora compatibile. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos