in data
06-18-2020
23:25
- data ultima modifica
06-19-2020
19:07
autore
DavideFitbit
in data
06-18-2020
23:25
- data ultima modifica
06-19-2020
19:07
autore
DavideFitbit
Buonasera
Il mio Fitbit Versa Lite, acquistato circa un mese fa, da ieri ha iniziato dapprima a mostrare sul display delle righe grigie che danno fastidio alla visualizzazione del dispositivo e alla diminuzione della luminosità. Dopo di che si bloccava quando sfogliavo le applicazioni e/o ruotavo il polso per la visualizzazione dell'orario ed adesso non funziona proprio più e non si accende. Ho già provato a spegnerlo, resettarlo e collegarlo al caricabatterie, ma nulla.
Cosa devo fare?
In attesa di un vostro aiuto vi mando i miei saluti
Modifica del moderatore: formato
06-19-2020 19:04 - modificato 06-19-2020 19:06
06-19-2020 19:04 - modificato 06-19-2020 19:06
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @giulia.venturi.
Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Versa Lite e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.
Inoltre alle procedure per completare il riavvio e ricaricare l'orologio che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Versa Lite seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo.
Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-19-2020 22:45
in data 06-19-2020 22:45
Ciao Davide
Grazie per il tuo aiuto ma pur riuscendo ad accenderlo non riesco a visualizzare lo schermo correttamente senza disturbi: ho continuamente dei blocchi di schermata, immagini frammentate e alla fine il dispositivo si blocca completamente.
Cosa devo fare?
in data 06-21-2020 00:30
in data 06-21-2020 00:30
Grazie per la tua risposta @giulia.venturi.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito tutti i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi
Resto in attesa delle tue notizie.