annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa Lite non sincronizza più

Buonasera,

ennesimo problema con Fitbit Versa Lite dopo la rottura improvvisa dello schermo adesso non sincronizza neanche più. Ho provato a riavviare telefono e Fitbit ma niente. Non riesco neanche ad inserirlo come nuovo dispositvo. E' come se fosse "morto" il bluetooth dell'orologio. Preciso che ho un iphone 12 quindi compatibilissimo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa Lite, @Maddaleaap.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera, ho fatto tutte le prove che mi hanno detto. Ho anche provato da un altro smartphone ma niente non “vede” più il Bluetooth.
Non ho parole in un anno terzo problema con questo prodotto

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Maddaleaap Grazie per la tua risposta.  

 

Mi dispiace sapere che ti stia ancora trovando delle difficoltà con la sincronizzazione. 

 

Poiché hai già provato tutte le procedure standard per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione, ti raccomando di continuare il processo di assistenza con la Squadra di Supporto a modo che possano farti sapere come procedere. Ti ringrazio molto per tutto il feedback che hai condiviso. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos