annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa Lite problemi dopo aggiornamento, tasto rapido e display

RISOLTO

Buongiorno, ho aggiornato il mio FitBit Versa Lite all'ultima versione 38.72.1.19 domenica 18 settembre (tramite App su telefono), ci ha messo più di un'ora, era in carica, ma dopo la riaccensione non funziona più correttamente il tasto rapido di sinistra e il display, la connessione Bluetooth spesso si perde e perde minuti nel segnare le ore. Ho provato a riavviare l'orologio, collegarlo al pc tramite ricarica usb, ma nulla. I problemi persistono. Specifico che prima dell'aggiornamento del firmware funzionava tutto bene (avevo settato il timer nel tasto rapido). 

Si tratta di bug nell'ultimo aggiornamento? Come posso risolvere?

Grazie 

Cordiali Saluti

Alice

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per il tuo supporto tecnico. Ho ricevuto la mail dalla Squadra supporto tecnico. Non hanno potuto sostituirlo, dato che la mia garanzia era scaduta. Nonostante l’inconveniente con il mio vecchio Versa Lite, mi sono trovata molto bene con fitbit e ho acquistato il nuovo Versa 4 scontato. Spero di trovarmi meglio.

grazie

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Communtiy italiana, @alycenergie04

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa Lite e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa  > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene ancora visualizzato un banner per completare l'aggiornamento firmware. Ho verificato che effettivamente l'ultima versione del firmware è la 38.72.1.19. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 

Riguardo all'inconveniente per sincronizzare i tuoi dati, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità.  

 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie per la risposta, purtroppo ho

provato più volte a riavviare il

dispositivo. La batteria è stata continuamente sollecitata e lo schermo da ieri non si accende più. O meglio ieri si accendeva nero, dalla app del telefono risultava sincronizzato via Bluetooth ma tutto nero, l’ho lasciato in carica diverso tempo ma nulla. Dal lato polso-lato led ci sono delle goccioline come di condensa e i led non si accendono. Non si accende più e non funziona. Peccato che ieri hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere diversi bug, effettivamente, ma io non riesco più neppure ad aggiornare il firmware perché la batteria dopo una settimana di bug e riavvii è andata. O comunque è andato lo schermo. La garanzia purtroppo è scaduta ad aprile 2022. Avrei fatto meglio a non aggiornarlo, dato che funzionava perfettamente prima e la batteria durava qualche giorno. Due anni di utilizzo è un po’ poco per quello che è costato il Fitbit. Da buttare, praticamente. 

 

In aggiunta, ho sempre usato schermo standard della app Fitbit, non installando altro di terze parti.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@alycenergie04 Ti ringrazio molto per le risposte e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Grazie nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso. La squadra di sviluppatori lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotto e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie per il tuo supporto tecnico. Ho ricevuto la mail dalla Squadra supporto tecnico. Non hanno potuto sostituirlo, dato che la mia garanzia era scaduta. Nonostante l’inconveniente con il mio vecchio Versa Lite, mi sono trovata molto bene con fitbit e ho acquistato il nuovo Versa 4 scontato. Spero di trovarmi meglio.

grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@alycenergie04 Ti ringrazio molto per la tua risposta. 

 

Mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente, ma è ottimo sapere che ti trovi bene con Fitbit e che hai acquistato un nuovo Versa 4 scontato. Grazie nuovamente per il tuo feedback.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos