annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa carico ma non si accende

Buongiorno a tutti, da ieri il mio fitbit versa funziona solo se attaccato al caricabatterie.. appena lo stacco si spenge il display e non risponde a nessun touch e a nessun comando nemmeno con i bottoni laterali anche se la batteria risulta carica al 100% 

Ho provato sia a spengerlo che riavviarlo.. nulla da fare.. ho fatto anche l’aggiornamento tramite l’app.. nulla 😕 potete aiutarmi o sapete indicarmi un centro di assistenza? Grazie 😊 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Eleonora3, è buono vederti in giro per il forum della Community per la prima volta. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con lo schermo del Versa che si spegne e non risponde. Grazie per confermare che hai già provato a spegnerlo, a riavviarlo e a completare l'aggiornamento tramite l'app.  Come alternativa, per favore prova anche a completare un ripristino di fabbrica seguendo i passi elencati in questo articolo.  

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di supporto clienti e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, volevo informarti che dopo aver provato tutte le possibili soluzioni non ho risolto il problema.. ho richiamato stamattina il vostro centro assistenza e mi hanno detto me ne mandate uno nuovo in sostituzione ☺️ Potevo scegliere di averne uno nuovo con lo sconto del 50 % ma confrontando i modelli disponibili il mio aveva più opzioni.. così ho scelto di riavere quello che avevo con cui mi trovavo benissimo ☺️  Grazie mille a tutti voi, siete stati gentili e disponibili 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per gli aggiornamenti @Eleonora3Smiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos