in data 06-14-2020 12:02
in data 06-14-2020 12:02
Salve, ho Fitbit Versa da pochissimo, prima l'orologio non vibrava quando arrivava una notifica, ora riavviandolo non si accende neanche più, non risponde a nessun comando di qualunque genere. L'ho anche messo in carica. Non so più che fare.
in data 06-15-2020 00:18
in data 06-15-2020 00:18
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Luca.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre al riavvio, puoi trovare altri passi su questo articolo che sono stati di aiuto ad altri utenti.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se le luci verdi del battito sono accese.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-15-2020 00:21
in data 06-15-2020 00:21
No, non c'è la luce verde. È come se fosse morto all'improvviso.
in data 06-15-2020 12:32
in data 06-15-2020 12:32
Seguo, è successo anche a me..da ieri il mio Versa non carica più.
Come faccio a capire se fosse eventualmente un problema di caricabatterie? ho provato ad utilizzare il cavo sia con presa da parete che con diverse prese usb del PC, ma non ho alcun segno di vita 😞
in data 06-16-2020 00:35
in data 06-16-2020 00:35
Grazie dell'aggiornamento @Luca.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @ValeRiccia.
Grazie per informarci che questo problema è successo anche a te. Ti ringrazio anche per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Ti prego di aggiornarli nello stesso caso aperto in precedenza per ottenere ulteriore assistenza.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!