annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa funziona con Huawei P20?

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un Fitbit Versa ma possiedo un Huawei P20 e ho sentito dire che non  compatibile . Qualcuno che ha il Huawei P20 sa dirmi se funziona perfettamente ? Grazie 🙂 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @Galeaotta87, è ottimo vederti in giro per il forum della Fitbit Community. 

 

 Ho visto che il modello di telefono Huawei P20 che hai menzionato non è ancora nell'elenco dei dispositivi compatibili. L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

 

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

 

Nonostante, puoi eseguire anche i passi in questi articoli per risolvere inconvenienti con la configurazione e sincronizzazione, essi sono stati utili ad altri utenti: 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, io vorrei cercare di capire perché un telefono di ultimissima generazione come il Huawei P20 lite (versione non lite comunque impatattata) non è compatibile con il fitbit. Stiamo parlando di un Android nuovissimo. Cosa c'è che non va?? Ritengo che un pool di ingegneri non abbia tutte queste difficoltà a sistemare il bug che impedisce la sincronizzazione. Ma stiamo scherzando? 200 e più euro di orologio non dovrebbero assolutamente dare questo problema. Sono delusa al massimo da fitbit. In più almeno funzionasse bene. Mi segna sempre meno km di quanti non faccia.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo pienamente con te !!! Anche io ho il Versa, e non avrei mai pensato che non fosse compatibile con il P8 lite...... Delusione più totale sia per il marchio che per quanto riguarda le risposte dell'assistenza, sono sempre le solite "i ricercatori cercano sempre nuove soluzioni per i nuovi modelli", ma guardando un po' tra le varie lamentele delle altre persone, c'è gente che sta aspettando da più di un anno! Non è possibile ......

 

 

Moderator edit: word choice

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Premesso che l'elenco è aggiornato e quindi avrei dovuto consultarlo PRIMA di acquistare un Fitbit Versa e cercare di abbinarlo al mio Huawei P20 lite, peró cari signori nessun utente evoluto (peraltro ben informato come me) puó immaginare che il vs smartwatch non sia compatibile con un best seller come il P20 Lite. La cosa grave è che con molto garbo fate semplicemente notare che non è nella lista dei compatibili, anzichè fare i salti mortali ed impegnarvi al fine di includerlo nel più breve tempo possibile! Glielo dovreste a tutti quei clienti che vi hanno scelto tra decine e decine di competitor, pagandovi a caro prezzo oltretutto, e si ritrovano in mano un prodotto non fruibile al 100 %

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Peppe85, tu dici che non é compatibile al 100% ma non che funzioni proprio. Volevo chiederti cos'è che non funziona? Grazie 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un P20 Pro e sto purtroppo riscontrando dei problemi di sincronizzazione, inisialmente andava bene, ora non si sincronizza più, ho provato a rimuoverlo da Fitbit, l'applicazione, per poi reinserirlo, inizialmente sembrava andare, dopo qualche giorno ha  ricominciato ad avere problemi.Sono molto deluso da Fitbit, é deplorevole che un top di gamma non funzioni correttamente con i suoi dispositivi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, il fitbit Versa non comunica affatto con il mio Hiawei p20 lite, pertanto per scaricare i dati che registra lo smartwatch e visualizzarli nell'app fitbit o semplicemente cambiare lo sfondo devo utilizzare l'iphone di mia moglie. Ció comporta che non posso sincronizzarlo con le notifiche. Assurdo, proprio!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho sentito tantissimi pareri discordanti, a chi funziona benissimo a altri che funziona malissimo. Penso che voi non me lo consigliate quindi

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri commenti @Peppe85@Galeaotta87, @SunsetRunner, @AnnalisaMaso@Paul1308, e benvenuti ai nuovi utenti nel forum. 

 

Il feedback riguardo alla compatibilità dei dispositivi è stato inviato ai responsabili in diverse occasioni; Fitbit è a conoscenza della necessità di includere rendere altri cellulari compatibili il prima possibile. 

 

Per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti; Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi; tutte queste informazioni sono utili al nostro team di sviluppatori. Grazie ancora per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il moderatore può continuare ad essere cortese e questo è senz'altro positivo. Io comunque continuo a sconsigliare l'acquisto di Versa da parte di possessori di cellulari Huawei. Ad oggi Fitbit assicura la compatibilità con soli 9 modelli di Huawei! Se pensiamo alla fetta di mercato che ha oggi Huawei e la quantità di modelli in circolazione... 

Grazie, un saluto a tutti. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Assolutamente daccordo!

Giuseppe
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Assolutamente no. Mi riferisco ovviamente al Fitbit Versa, sul Huawei P20
vai tranquilla
Un saluto

Giuseppe
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le vostre risposte @samu77 e @Peppe85

 

Veramente vorrei darvi altri aggiornamenti riguardo alla compatibilità futura dei dispositivi, sopratutto i modelli Huawei più recenti, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos