annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa ha cominciato ad apparire il logo e spegnersi

Da ieri sera una volta messo in carica ha cominciato ad apparire il logo e spegnersi per riapparire subito dopo in un loop che rende inutilizzabile il dispositivo.

Ultima sincronizzazione ferma alle 22:23 di ieri sera.

Posso ricevere assistenza? Acquisto di luglio 2022. Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa, @rocchino.  

Sono stato informato che sei riuscito a contattare la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ho ricevuto un nuovo dispositivo in sostituzione visto che il primo era in
garanzia
Grazie
Soluzione accettata

@rocchino Grazie per la risposta, sono ottime notizie! 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Anche io ho lo stesso problema da 2 giorni dopo la ricarica. Ho provato a collegarlo al pc per vedere se era un problema di carica, ma andava in loop il collegamento e scollegamento del Versa2. L'acquisto è di aprile 2022

Soluzione accettata

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community per la prima volta, @simrai

Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato a collegarlo al PC per ricaricarlo.  

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di seguire i passaggi elencati qui sotto:

  1. Prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit.  
  2. Prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e scegli un quadrante ufficiale di Fitbit, poi controlla se l'inconveniente persiste. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata