annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non calcola più bene gli allenamenti

Buongiorno a tutti, possiedo un fitbit Versa aggiornato all'ultima versione da circa 1 mese e da qualche giorno ho notato che non riconosce più bene come prima gli allenamenti che faccio, o meglio, che non faccio! Solo per fare un esempio dei tanti ieri sera ha calcolato che alle 24:16 ho fatto 50 min di attività aerobica quando invece ero bello seduto a mangiarmi una pizza con amici e poi in macchina a guidare. 

E' successo anche a qualcun'altro? Come posso risolvere? Magari un ripristino ai dati di fabbrica?

Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @leotimo96, benvenuto nel forum della Community.  

Grazie per aver condiviso tutti i dettagli sulle difficoltà che hai trovato con  gli allenamenti che vengono rilevati erroneamente. 

Prima di considerare altre opzioni, prova a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui. Se stessi ancora trovando inconvenienti, prova anche a completare la procedura per il ripristino di fabbrica che hai segnalato. Tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate, poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, provato a riavviare ma niente, ieri ero in macchina e alla fine mi ha rilevato 30 minuti di attività aerobica.

Ho un altro inconveniente, ora battito cardiaco, sonno  ed  scritti in allenamenti soni di punto in bianco sul fitbit, non ho toccato nessuna impostazione! 

Che tu sappia ci sarà un aggiornamento a breve dove si risolveranno tutte queste cose?

E per la questione della rilevazione allenamenti, che faccio? Ripristino di fabbrica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per le segnalazioni sulle altre difficoltà che hai trovato @leotimo96

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, grazie mille per le tue sempre rapide risposte, ti confermo che il supporto Fitbit mi ha contattato per email ieri pomeriggio, però nella email c'è scritto che mi contatteranno nuovamente per email 😂 Spero a questo punto mi ricontattino, ti tengo aggiornato, buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @leotimo96.  

Certo, tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos