in data
01-16-2020
23:07
- data ultima modifica
02-06-2020
16:38
autore
DavideFitbit
in data
01-16-2020
23:07
- data ultima modifica
02-06-2020
16:38
autore
DavideFitbit
Salve alla Community
Possiedo un Fitbit Versa acquistato a Febbraio 2019 che dopo l ultimo aggiornamento ha smesso di funzionare nonostante vv tentativi di ... rianimazione- riavvio forzato,carica per 24 h e altre amenità’ consigliate dall assistenza.Tra l altro l assistenza mi consigliava di fare scendere a zero la carica per poi ricaricarlo e risincronizzarlo vv volte.
In breve,la carica è scesa a picco nel giro di qualche ora -problema gia’ notato dopo l ‘aggiornamento-e il Fitbit non ha piu’ dato segni di vita anche sotto alimentazione.
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza e ha ev. risolto?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-18-2020 23:19
in data 01-17-2020 15:09
in data 01-17-2020 15:09
Ciao @Omen62, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la durata della batteria dopo l'aggiornamento e per aver confermato che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema.
Sembra che tu abbia già provato tutti i suggerimenti che potrebbero esserti utili per cercare una soluzione. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-18-2020 15:48
in data 01-18-2020 15:48
in data 02-05-2020 21:45
in data 02-05-2020 21:45
Aggiorno in merito al Versagate.
Ho ricevuto in sostituzione un nuovo Versa.Dopo vv tentativi sono riuscito ad aggiornarlo-ma via bluetooth perche’ non vedeva il mio wifi,nonostante fossi a 10 cm dal router...Chiaramente col bluetooth ci è voluta una vita. Ma comunque è andata.
Dopo l aggiornamento l ho spento.Ho provato ad accenderlo col tasto sin ma nada. Mi si è fatto buio... Memore della prec esperienza allora ho provato con la combinazione tasti sin e inferiore destro-come per il riavvio e si è acceso. Controlleró nei gg prossimi la durata della batteria e i dati sul sonno, che in passato si erano sballati dopo l aggiornamento. Vi terró al corrente. Ciao
in data 02-05-2020 21:51
in data 02-05-2020 21:51
ho riportato male:credo la combinazione giusta sia tasto sin -tasto superiore destro👋
in data 02-06-2020 16:41
in data 02-06-2020 16:41
Ciao @Omen62, è ottimo sapere che hai già ricevuto la sostituzione.
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza con il nuovo orologio che hai ricevuto, e mi dispiace sapere che hai trovato delle difficoltà inizialmente. Fammi sapere come ti funziona nei prossimi giorni.
Resto in attesa delle tue notizie positive.
in data
02-09-2020
11:38
- data ultima modifica
02-10-2020
20:57
autore
EdsonFitbit
in data
02-09-2020
11:38
- data ultima modifica
02-10-2020
20:57
autore
EdsonFitbit
Buongiorno.Aggiorno in merito alle problematiche,in parte già segnalate da altri utenti.
Purtroppo i problemi con la batteria del Fitbit Versa-anche quello in sostituzione-e anche dopo l’aggiornamento,permangono.
La batteria si scarica velocemente tenendo il Versa spento:ieri da 83 a23 per cento,tenendolo spento alcune ore.
Per il monitoraggio del sonno i dati compaiono solo dopo la connessione con l app Fitbit sul telefono.
E ho giá segnalato il fatto che il device si possa accendere solo in modalita’ riavvio.
Non ci siamo.
Ricontatterò con la santa pazienza l’assistenza ma obiettivamente credo che il Versa sia ormai un modello penalizzato e dal destino segnato.
Modifica del moderatore: formato
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 02-10-2020 21:10
in data 02-10-2020 21:10
Grazie dell'aggiornamento @Omen62.
Questo problema è stato segnalato alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Nel frattempo, se non vuoi ricevere le tue notifiche, ti consiglio di attivare l'impostazione "Non disturbare" invece di spegnere il tuo watch. Questa opzione si trova nella schermata delle impostazioni rapide.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-22-2020 11:45
in data 02-22-2020 11:45
Salve alla community e ai compagni di Versa disavventure
Devo segnalare oltre a quanto precedentemente esposto anche un computo delle Calorie consumate a dir poco impreciso per non dire sballato.
Pessimo Sto valutando se rispedire in assistenza anche la sostituzione visto che a sto punto i difetti stanno prevalendo sui pregi di questo device.Una volta era un bel brand Era meglio fare un aggiornamento dedicato solo per alcuni modelli.
in data 02-23-2020 01:30
in data 02-23-2020 01:30
Ciao @Omen62, grazie per il tuo feedback e per le tue segnalazioni riguardo al conteggio delle calorie.
Tieni in considerazione che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli importanti sul modo in cui Fitbit calcola le calorie bruciate?
Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale che ti avevo menzionato non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata, poiché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo, e viene rilevato automaticamente.
Il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato.
Prima di prendere altre possibilità in considerazione, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:
in data 02-24-2020 22:14
in data 02-24-2020 22:14
Salve Bad news
in data 02-25-2020 15:00
in data 02-25-2020 15:00
Ciao @Omen62, ti ringrazio per la tua risposta e per tutto il feedback che hai condiviso. Mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora delle difficoltà dopo l'aggiornamento dell'orologio.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questi inconvenienti. Presto dovresti ricevere una risposta.