annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non da segni di vita

Il mio Fitbit Versa non da segni di vita. Non si accende più. Ho provato a collegarlo sia alla corrente che al PC ma niente. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Geme94, benvenuto nel forum della Fitbit Community.

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che non da segni di vita e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente con il display. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, è da qualche settimana che sto avendo problemi con il mio fitbit versa in quanto non si accende più. Anche se lo metto in carica non si accende, lo smartwatch si riscalda ma lo schermo rimane spento. Ho provato a riavviare l'orologio con la procedura sopra elencata ma niente. Come posso risolvere, essendo ancora in garanzia?Grazie in anticipo. Miriam

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Miriam88.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda più. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

20201026_141059.jpg

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il pacco contenente il fitbit che mi è stato sostituito.
Ringrazio il supporto clienti per la gentilezza, la serietà e la velocità nel risolvere il problema.
Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Miriam88.

 

Sono contento di sapere che hai ricevuto un Fitbit Versa 2 in sostituzione. Grazie per le tue gentili parole.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos