annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non funziona più dopo bagno in mare

Ciao, dopo un breve bagno in mare il mio Fitbit non funziona più cosa dovrei fare?

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
24 RISPOSTE 24

Ciao @Fedemancini, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al tuo orologio che non funziona più dopo un breve bagno in mare. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community italiana @Gianluca.01

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo orologio Versa che non funziona più dopo il bagno in mare. 

 

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho riscontrato lo stesso problema oggi

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @maxima1c

 

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo orologio Versa che non funziona più dopo il bagno in mare. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Io ho avuto lo stesso problema dopo una nuotata nella piscina comunale, ora si è riavviato, ma nel momento in cui lo metto in carica la batteria si surriscalda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema. Il mio Fitbit ora visualizza in loop il logo scaricandosi molto rapidamente e non riesco con i pulsanti a fare il reset dei dati di fabbrica. Potete darmi una mano? Grazie

Soluzione accettata

Buongiorno, ho riscontrato il medesimo problema, Prima logo fisso poi si è spento e attualmente il Versa è totalmente inutilizzabile. Potreste gentilmente aiutarmi o suggerirmi come posso procedere? Grazie mille 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stesso problema, bagno in piscina e poi non ha più funzionato. 

Soluzione accettata

Ciao, benvenuti nel forum della Fitbit Community @AlessandraN @marcozzo86 @MonicaS. @Laluci

 

Vi ringrazio molto per aver confermato che avete trovato la stessa difficoltà con i vostri orologi Versa dopo averli utilizzato per nuotare e sui passi che avete già provato per cercare una soluzione. 

 

Ho inviato le vostre informazioni alla squadra di Supporto Clienti e presto dovreste ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ieri sera stava acceso se collegato al caricabatterie e lo schermo non rispondeva bene quando lo toccavo per selezionare un qualsiasi cosa è in ultima era comparsa una linea verticale a lato. Al momento non funziona proprio nonostante sia collegato al caricabatterie. Si surriscalda e basta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch’io ho lo stesso problema cosa posso fare... Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @AlessandraN, e benvenuta nel forum della Community @86anaT

 

@AlessandraN, ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sembra che ti abbiano già inviato una risposta. Fammi sapere. 

 

@86anaT, ho anche inviato le tue informazioni alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si grazie mille, aspetto che mi inviano il talloncino da applicare sulla busta per inviare il vecchio tracker indietro e ricevere quello nuovo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @AlessandraN😁

 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve non funziona ancora l’orologio non si carica e non si scende cosa posso fare?
Grazie

Ana
Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema dopo alcuni giorni di mare il tel si scaricava molto velocemente ora non ri ricarica più e non si accende, sul display premendo il tasto a sinistra compare una batteria scarica con un punto esclamativo rosso al centro 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @86anaT, e benvenuto nel forum della Community @Teccor.   

 

Grazie per le vostre segnalazioni riguardo all'inconveniente con i vostri orologi che non si accendono più dopo il bagno in mare.

 

@86anaT, ho inviato i tuoi dati nuovamente, ma sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti. Ti raccomando di controllare il tuo inbox della posta elettronica o la cartella di spam. 

 

@Teccor, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto tutte le procedure come mi è stato detto ma l’orologio non funziona come posso procedere?? Ho l’orologio comprato a maggio che non funziona 

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos