annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non funziona più dopo bagno in mare

Ciao, dopo un breve bagno in mare il mio Fitbit non funziona più cosa dovrei fare?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
24 RISPOSTE 24

Ciao, grazie per la tua risposta @86anaT

Se hai già eseguito tutti i passi suggeriti dalla squadra di Supporto Clienti, ti raccomando di fargli sapere il più presto possibile che non sono stati utili per risolvere l'inconveniente e di continuare la comunicazione con loro per ulteriore assistenza.  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema. si è spento dopo un paio d'ore dal bagno e si surriscalda mettendolo in carica.

In attesa di istruzioni porgo cordiali saluti,

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @emaguerrisi.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non funzioni più. Grazie dell'informazione condivisa.

In modo da valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, si è ripresentato il solito problema, sempre e solo schermata logo lampeggiante appena lo levo dal caricabatterie. In carica lo schermo si spegne e non dà segni di vita. Impossibile sincronizzare i dati  

---------

@DavideFitbit @EdsonFitbit come posso provare a risolvere il mio problema?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @marcozzo86.

Mi dispiace sapere che hai trovato nuovamente questo inconveniente con il Versa non funziona più dopo bagno in mare. 

Ho inviato tutti i dettagli alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai segnalato.  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos