annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non funziona più il rilevamento cardio

Da questa mattina non funziona più il rilevamento cardio del mio Versa che non ha neanche due mesi.Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @GiòGiò, benvenuta nel forum della Community Fitbit. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il battito cardiaco che non funziona correttamente. Potresti confermare se ti riferisci a che non funzionano i LED verdi per rilevare il battito cardiaco, o se non ti compaiono i dati al momento di sincronizzare? 

Prima di considerare altre opzioni, prova a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui, e prova anche a eseguire queste istruzioni per migliorare la precisione della lettura del battito cardiaco. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche il mio fitbit versa ha smesso di rilevare i battiti e il led verde non lampeggia più... ho disattivato il battito dall'app fitbit e attivato nuovamente la non sono riuscita a risolvere... sapete aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Martinabrown Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo Fitbit Versa seguendo i passi condivisi sopra. 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos