annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa, non me lo configura con un Huawei P20 Pro Ps

Ciao ho preso il fitbit versa ma il mio cellulare non me lo configura ho un Huawei P20 pro Ps. Forse non sono compatibili? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per i dettagli @Sergio103, e benvenuto nel forum della Community, è buono vederti in giro. 

L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices, ho visto che attualmente il Huawei P20 Pro non si trova nella lista. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Puoi trovare anche utili i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con la configurazione. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Sergio103Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho risolto il problema ora funziona perfettamente con Huawei P20 Pro, dovevo solo configurarlo bene passo passo colpa mia chiedo venia

Buona giornata Sergio

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Sergio103, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos