annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non rileva più battito cardiaco

Oggi pomeriggio il mio Versa ha smesso di rilevare il battito cardiaco. All’inizio, me ne sono accorta perché, pur essendo a riposo, riportava un battito di 179 ed era chiaramente impossibile. Ho provato a toglierlo, rimetterlo, spegnere la rilevazione del battito e riaccenderla, e a spegnere il dispositivo per un po’ ma nulla. Non si vede neanche più la lucina verde. Stamattina quando ho corso funzionava e da allora non ha preso botte o altroc, quindi osa può essere successov e come lo risolvo? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E' buono vederti in giro per il forum della Community italiana @cristiana135, benvenuta. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco, ho visto che hai provato a toglierlo, rimetterlo, spegnere la rilevazione del battito e riaccenderla, e a spegnere il dispositivo.

 

Potresti confermare se hai provato anche a riavviarlo?

 

Inviando anche i tuoi dati al team di Supporto Clienti sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza, per favore controlla se hai ricevuto una risposta. Spero vada tutto a buon fine. 

 

Tienici aggiornati del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per il benvenuto @DavideFitbit

 

Ho effettivamente contattato il servizio clienti ma quando ho ricevuto una loro risposta il mio problema sembrava essersi risolto e il Versa era tornato a funzionare normalmente dopo aver effettuato un ripristino. 

 

Purtroppo, dopo un giorno di funzionamento normale, il sensore ha smesso di funzionare di nuovo e non rileva più il battito cardiaco da due giorni. Ho provato nuovamente a spegnere e riavviare, ma questa volta nulla... 

 

In questi casi, essendo il prodotto in garanzia, è possibile una sostituzione o una riparazione di qualche tipo? Purtroppo non essendoci un centro assistenza fisico in Italia, la questione non è molto chiara. 

 

Grazie in anticipo per una tua risposta ! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @cristiana135, grazie per la risposta, mi dispiace che ancora non stia funzionando correttamente. 

 

Attualmente non esiste un Centro Assistenza in Italia per ripararlo, e come moderatore del forum della Community purtroppo non potrei confermarti se è possibile ottenere una sostituzione, in questo caso si ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto Clienti, loro ti faranno come procedere. Qui puoi controllare anche la politica completa sui resi e garanzia. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos