annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non si accende più

ciao a tutti! 
Il mio Fitbit Versa funzionava perfettamente fino a quando un giorno si è scaricato completamente ed ora non riesco a caricarlo in nessun modo, ho provato a comprare un altro caricabatterie ma neanche con quello non funziona. 
il problema potrebbe essere che qualche giorno fa, probabilmente, senza accorgermene, ho messo il Versa in carica quando era ancora un po’ bagnato dietro, potrebbe essere questo il problema? C’è qualcosa che posso fare?

grazie mille

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @DianaVersa

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio che non si accende o non si carica più e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato anche a completare la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

Tieni anche in considerazione che quando l'orologio si scarica completamente, può volerci un po più di tempo per caricarsi nuovamente (30 minuti per visualizzare l'icona della batteria sullo schermo). L'orologio è anche a prova di nuoto, allora dovrebbe funzionare anche se era ancora un po’ bagnato dietro. 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! 
grazie mille per i consigli, fortunatamente facendo la procedura di riavvio il Fitbit ha mostrato la schermata con ‘batteria scarica’, l’ho messo in carica e dopo neanche 10 min si è acceso ed ha iniziato a caricarsi. Ora sta al 50% e pare che funzioni tutto perfettamente.

grazie mille per il tuo consiglio, ti auguro una buona giornata!

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DianaVersa, sono ottime notizie! Grazie per l'aggiornamento. 😀 

Buona giornata anche a te. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos