annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non si associa più al cellulare dopo hard reset.

Salve,

ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo: a seguito di un ripristino a condizioni di fabbrica non riesco più ad accoppiare il mio fitbit versa col cellulare: arrivato al punto in cui lo smartwatch mi fornisce il codice perchè lo si possa associare con cellulare, lo inserisco ma dal cellulare mi si propone la schermata che qualcosa non ha funzionando e vedo i 3 consigli: verificare che l'orologio sia carico, schiacciare simultaneamente il punsalnte inferiore dx e quello sx dello smartwatch, spegnere e accendere nuovamente il bluetooth del cellulare; provato tutto ma non vado oltre. Qualcuno ha suggerimenti. Prima dell' hard reset lo smartwatch aveva installato il firmware 32.70.714.

Resto in attesa di un gradito riscontro.

Alessandro

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Mi rispondo da solo: prima di fornire il codice fornito dal versa al cellulare per l'abbinamento sono dovuto accedere alla lista dei dispositivi bluetooth "visti" dallo smartphone e selezionare connetti.. Ho un oneplus 6 con android 10..

Grazie a tutti per l'attenzione.

Alessandro

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Triale, benvenuto nel forum italiano. 

TI ringrazio per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione dell'orologio Versa e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui

Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? E controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Fammi sapere se hai trovando ancora delle difficoltà con la configurazione, resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos