annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non si connette all'iPhone

Buongiorno,

il mio Fitbit Versa non si collega più con l'iPhone 11; fino a fine luglio non avevo nessun problema poi l'ho ritirato per non portarlo al mare e adesso se vado nell'app del telefono non lo vede più. 

Ho provato a disinstallare e re-installare l'app, fatto e logout e login; provato a togliere il Versa dall'app e ripristinato le informazioni di fabbrica dello smartwatch ma quando vado a configurarlo non viene rilevato.

Cosa posso fare?

Grazie

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Birbi71

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato per connettere il tuo orologio Versa con l'iPhone 11 e sui passi che hai già eseguito per cercare una soluzione.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili con la sincronizzazione.  

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di mantenere l'app Fitbit aggiornata sempre all'ultima versione disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos