annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non sincronizza più

buongiorno, è da qualche giorno che ho problemi di sincronizzazione sul mio Fitbit Versa a seguito dell'ultimo aggiornamento. l'orario è sempre di qualche minuto indietro e le notifiche non le ricevo più. premetto: ho aggiornato sia l'iphone x versione ios 13.7 e fit bit versione 71.6.19. 

ho già provato di tutto, a riavviare fit bit, a dissociarlo da iphone ma non risolvo... bug di aggiornamento? ora l'orologio è inutilizzabile

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community @annalisabarbier

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con la sincronizzazione, con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Inoltre ai passi che hai già eseguito, e prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Riguardo anche alle notifiche, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

stamattina ho dissociato il Fitbit dal bluethoot del mio iphone e ora non me lo trova più . ho riavviato entrambi i dispositivi ma niente, ho provato anche con un altro iphone e spegnendo tutti i bluethoot di dispositivi attorno ma non riesco a risolvere il problema. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure segnalate in precedenza @annalisabarbier.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Oltre al fatto che non sincronizza più, l’orologio è circa due ore indietro rispetto all’orario effettivo e il tasto di indietro non funziona più. Ho acquistato il versa lite edition da meno due mesi!!!! é praticamente nuovo. Non capisco come sia possibile. Qualcuno può dirmi cosa posso fare? Il dispositivo non si spegne e non posso riavviarlo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @mariellaf. Sarò lieto di assisterti. 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà per sincronizzare i tuoi dati. 

Assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui precedentemente per la risoluzione degli inconveniente con la sincronizzazione. Riguardo all'inconveniente con il tasto sinistro (e con la sincronizzazione), ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide buonasera il mio versa non si associa più da parecchio tempo ho seguito i vari passaggi ma niente. Ho un Huawei p20pro. 

Cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti nel forum della Community per la prima volta @SunsetRunner. Certamente posso aiutarti. 

Grazie per tutti dettagli che hai fornito riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione e sui passi che hai già eseguito per cercare una soluzione.  

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos